nonsò....quel vegani nn vi ricorda un po' la parola.......raeliani? bah mi sembra una moda
BB vegani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma si...non ricordi quella strana moda della setta che era sbucata dalla francia....i figli delle stelle o *******te del genere...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe chi so sti raeliani?
Commenta
-
-
Non sono quelli che credono di essere cloni degli alieni, messi sulla Terra per non so quale motivo?Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioma si...non ricordi quella strana moda della setta che era sbucata dalla francia....i figli delle stelle o *******te del genere...
Commenta
-
-
si sono quelli, sono gli ideatori della dieta veganaOriginariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioNon sono quelli che credono di essere cloni degli alieni, messi sulla Terra per non so quale motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioanche lui è un vegan bodybuilder.in preparazione fagioli e vegetali.
e mio nonno fa 160 kg di curl alla panca scott mentre caga.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Aspetta!! Vuoi dire che la dieta vegana è stata inventata da quei pazzi?!Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiosi sono quelli, sono gli ideatori della dieta vegana
Questo spiegherebbe molte cose..
Commenta
-
-
Ma no, è già da un po' che c'è la dieta vegana.Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioAspetta!! Vuoi dire che la dieta vegana è stata inventata da quei pazzi?!
Questo spiegherebbe molte cose..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
era una battutaOriginariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioAspetta!! Vuoi dire che la dieta vegana è stata inventata da quei pazzi?!
Questo spiegherebbe molte cose..
Commenta
-
-
ah credevo fossero quelli che pensano che la terra sia comandata da uomini serpenteOriginariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiosi sono quelli, sono gli ideatori della dieta vegana

Commenta
-
-
documentarsi è sempre un buon indice d'intelligenza
Salve a tutti,
sono vegana (non per etica animalista, ma perchè ci tengo al mio corpo) e faccio crossfit e muay thai da due anni (dopo che l'aerobica, powerpump e tutte quelle ca**ate lì mi facevano annoiare terribilmente).
apro questa mia piccola parentesi solo per riportarvi alcuni dati in merito alle proteine, in quanto, per me, l'informazione è fondamentale per poter proferir verbo:
TABELLA NUTRITIVA (valori medi) composizione chimica su 100 g. di alimento; per il colesterolo mg./100 g.ALIMENTO PROTEINE GRASSI COLESTEROLO
Seitan ----- 50-60% - ASSENTE - ASSENTE
Soia-------- 35-40% -----18% --- ASSENTE
Legumi secchi 15-30% - 2,5% -- ASSENTE
Cereali----- 07-14% ---- 2-3% -- ASSENTE
Tofu-------- 10-12% ----4,3% ---ASSENTE
Uova--------- 13% ------11,2%--- 500 mg.
Formaggi---- 30% -------26% ----100 mg.
Carni------- 20% ca. ---- 3-4% ----80 mg.
Pesce------- 18% ca. ----1,2%---- 65 mg.
fate vobis.
Commenta
-
-
Benvenuta,
ci sarebbe molto da dire, visto che lista che hai postati significa poco ed ha anche scorrettezze.
Il problema che hai rispolverato una discussione che ha 5 anni e da regolamento è vietato.
Se vuoi apri una tua discussioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta