Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Nuovo" regime in CHETO.....(dubbi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Nuovo" regime in CHETO.....(dubbi)

    Hola ragazzi, apro questo post perchè vorrei esporvi un mio dubbio su un regime che la mia mente perversa ha partorito in queste calde notti estive, dove, un pò x il caldo e un pò per la fame......non dormo un ghezz!
    Pensavo di partire a inizio settimana con una quota di fat molto alta per poi ridurla man mano fino ad arrivare ad una psmf prima del refeed.
    In breve:

    Lun: 80% fat/20% pro
    Mar: 70% fat/30% pro
    Mer: 60% fat/40% pro
    Gio: 50% fat/50% pro
    Ven: psmf (max 20gr fat)
    Sab: refeed

    Come la vedete?
    Ce pò sta???
    Pensavo addirittura di aspettare 2 settimane prima del refeed, quindi dopo la psmf ripartire con lo stesso metodo, così da farmi 12gg di cheto e 1 di refeed bello tosto.
    A voi le critiche.




    #2
    Lo schema è interessante ed è simile a quello che mi aveva suggerito metabolicboy.....l'unica osservazione è che non penso che a tali percentuali tu rimanga in keto........

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
      Lo schema è interessante ed è simile a quello che mi aveva suggerito metabolicboy.....l'unica osservazione è che non penso che a tali percentuali tu rimanga in keto........
      su che base dici questo????
      dalla cheto secondo me non ci esco di sicuro


      Aspetterei i pareri di Fabio o Vincè cmq
      ....senza offesa eh



      Commenta


        #4
        ma perche dovrebbe uscire dalla cheto? non ha senso...giacomo a me non sembra unabrutta idea..sta tutto nello sperimentarlo e soprautto avere la forza di volontaq che in estare di sicuro non e' una cosa semplice..
        bodybuilding.forumlandia.net

        Commenta


          #5
          Scusa Giacomo, la mia voleva essere una domanda/spunto di riflessione + che un'affermazione. Da quel che ho letto se si alzano troppo le proteine si esce dalla keto. E poi la keto riporta come rapporti 70/30 se non di +.
          Per questo mi chiedo se sia possibile restare in keto anke se si va contro tali indicazioni.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            Hola ragazzi, apro questo post perchè vorrei esporvi un mio dubbio su un regime che la mia mente perversa ha partorito in queste calde notti estive, dove, un pò x il caldo e un pò per la fame......non dormo un ghezz!
            Pensavo di partire a inizio settimana con una quota di fat molto alta per poi ridurla man mano fino ad arrivare ad una psmf prima del refeed.
            In breve:

            Lun: 80% fat/20% pro
            Mar: 70% fat/30% pro
            Mer: 60% fat/40% pro
            Gio: 50% fat/50% pro
            Ven: psmf (max 20gr fat)
            Sab: refeed

            Come la vedete?
            Ce pò sta???
            Pensavo addirittura di aspettare 2 settimane prima del refeed, quindi dopo la psmf ripartire con lo stesso metodo, così da farmi 12gg di cheto e 1 di refeed bello tosto.
            A voi le critiche.
            bello mi piace...

            Commenta


              #7
              [quote=ciroaipe;3876455]bello mi piace...ma non sarebbe meglio un refeed di 48 ore?

              Commenta


                #8
                [quote=ciroaipe;3876459]
                Originariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggio
                bello mi piace...ma non sarebbe meglio un refeed di 48 ore?
                si si infatti pensvo di farlo di almeno 36, ma pure 48 non è una brutta idea.
                se riesco a restare pulito sarebbe anche meglio.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
                  Scusa Giacomo, la mia voleva essere una domanda/spunto di riflessione + che un'affermazione. Da quel che ho letto se si alzano troppo le proteine si esce dalla keto. E poi la keto riporta come rapporti 70/30 se non di +.
                  Per questo mi chiedo se sia possibile restare in keto anke se si va contro tali indicazioni.
                  dal 2giorno ci entro di sicuro....poi non credo di uscirci alzando solo di 20/30gr le pro.....cmq sperimenterò poi vi farò sapere.
                  Per ora ho fatto lunedì in psmf, oggi all'80%......i sintomi della chetosi non ci sono ancora ma credo sia ormai questione di ore.



                  Commenta


                    #10
                    Quali sono i sintomi che percepisci?

                    Commenta


                      #11
                      Bhe, passa la stanchezza tipica dei primi giorni.....sto decisamente meglio e riesco ad allenarmi bene.
                      Poi ci sono i sintomi fisici:

                      - alito che sa di frutta matura....o nel mio caso marcia
                      - urina con lo stesso odore
                      - sudore molto acido

                      Volendo in farmacia vedono i test per la ketosi....non so quanto siano attendibili inquanto a me dopo 3/4 gg segnavano già ketosi al massimo.....e poi costano pure un botto!



                      Commenta


                        #12
                        Giacomo, quale e' l'utilita' di variare pro e grassi cosi'?
                        Diario Z700 in massa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
                          Giacomo, quale e' l'utilita' di variare pro e grassi cosi'?
                          più tieni alti i fat e più li ossidi......credo
                          solitamente io sto al 60/65% ma stavolta ho voluto provare sta cosa per vedere come va.......



                          Commenta


                            #14
                            Kcal sempre le stesse, a parte il refeed ovviamente???
                            grassi che tipo?
                            Diario Z700 in massa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
                              Kcal sempre le stesse, a parte il refeed ovviamente???
                              grassi che tipo?
                              1300kcal

                              grassi: frutta secca, olio evo, maionese, olio di lino, tuorli, parmigiano, omega3 come integrazione supplementare.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎