fai meglio XD
Pasta all'uovo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioI grassi bruciano alla fiamma dei cho....
thanxsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioesistono tali approcci?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSpiegati un attimo meglio pina....
thanx
E' altresì vero che il ciclo di Krebs non è l'unico modo con cui i grassi si ossidano. C'è anche la beta-ossidazione lipidica che avviene a livello epatico e che fornisce corpi chetonici che possono essere utilizzati a scopi energetici.Last edited by max_power; 08-07-2008, 07:56:40.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe i carboidrati, nelle giuste quantità, sono indispensabili per sostenere il metabolismo lipidico. Questa è una vecchia frase, vera solo in parte. I carboidrati sono importanti per la formazione di ossalacetato, intermedio importante nel ciclo di Krebs. In mancanza di questo composto, l'ossidazione dei grassi si blocca.
E' altresì vero che il ciclo di Krebs non è l'unico modo con cui i grassi si ossidano. C'è anche la beta-ossidazione lipidica che avviene a livello epatico e che fornisce corpi chetonici che possono essere utilizzati a scopi energetici.
mesa ke sto sparando una cazzata...pero altrimenti non capisco perkè tenere a 0 i carbs..sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe i carboidrati, nelle giuste quantità, sono indispensabili per sostenere il metabolismo lipidico. Questa è una vecchia frase, vera solo in parte. I carboidrati sono importanti per la formazione di ossalacetato, intermedio importante nel ciclo di Krebs. In mancanza di questo composto, l'ossidazione dei grassi si blocca.
E' altresì vero che il ciclo di Krebs non è l'unico modo con cui i grassi si ossidano. C'è anche la beta-ossidazione lipidica che avviene a livello epatico e che fornisce corpi chetonici che possono essere utilizzati a scopi energetici.Max nn ho capito perchè vera solo in parte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMax nn ho capito perchè vera solo in parte...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSe fosse cosi approcci a 0 carbs sarebbero totalmente inutili.....hhmmm...(bassi relativamente al periodo di massa
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuindi, in diete rigide a 0 carbs, l'ossidazione dei lipidi avverrebbe grazie alla glucogenesi ke attua l'organismo in tali regimi?!
mesa ke sto sparando una cazzata...pero altrimenti non capisco perkè tenere a 0 i carbs..
E' solo un modo per produrre glucosio partendo da altri substrati (grassi,proteine)."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInfatti io mi sono sempre trovata bene a approcci con medio-bassi cho(bassi relativamente al periodo di massa
)
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiola gluconeogenesi non c'entra niente.
E' solo un modo per produrre glucosio partendo da altri substrati (grassi,proteine).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMax nn ho capito perchè vera solo in parte...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè c'è anche un altra via, la beta-ossidazione, attraverso la quale i lipidi sono ossidati anche in assenza di carboidrati e senza l'intermedio dell'ossalacetato.Cmq io mi sono sempre trovata meglio coi cho
Non so perchè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie milleCmq io mi sono sempre trovata meglio coi cho
Non so perchè...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnch'io, ma in quantità non molto alte (80-100 g)(ah grazie... volevo risp via rep ma non posso
)
Commenta
-
Commenta