Red Bull
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioRagazzi, frs il my pensiero è sbagliato ma d sicuro vorrei anke un vostro parere. Allora, la Red Bull s sà ke è un energy drink, consigliata anke nei momenti d stress psico- fisico dovuto al lavoro, ad attività fisiche e via dicendo... Insomma, da carica ( è ricca d caffeina ). Secondo voi, se ne bevo un bicchiere una mezz'oretta prima d correre, faccio bene?
Molto meglio quindi il caffè.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioahah..ed io che mi facevo problemi per 350gr di caffeina
Commenta
-
-
sarò strano io, ma dopo che la prendo mi viene sonnoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosarò strano io, ma dopo che la prendo mi viene sonno
Commenta
-
-
Io a qust punto, continuo cn il metodo d sempre e ke funziona alla grande: 1 bella tazzina d caffè cn dolcificante nl pre wo. La Red Bull ho sempre avuto modo d prenderla( e ci vuole la mano del padre eterno ) il sabato sera cn gli amici. Quindi, continuo cosi'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioIo a qust punto, continuo cn il metodo d sempre e ke funziona alla grande: 1 bella tazzina d caffè cn dolcificante nl pre wo. La Red Bull ho sempre avuto modo d prenderla( e ci vuole la mano del padre eterno ) il sabato sera cn gli amici. Quindi, continuo cosi'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggionn so se fidarmi ma ho letto un ppost proprio su questo fiorum,nn ricordo in che sezione, che dice che addirittura di red.bull si può morire.
mi sembra un pò eccessivo ma vi iviterei a leggerlo...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggionn so se fidarmi ma ho letto un ppost proprio su questo fiorum,nn ricordo in che sezione, che dice che addirittura di red.bull si può morire.
mi sembra un pò eccessivo ma vi iviterei a leggerlo...
anche con l'acqua si può morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioDai retta,beviti un caffè,è più sano,c'è più caffeina e lo paghi di meno di una Red Bull
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio pre wo 520 mg di caffeina anidra
da Dio
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioahah..ed io che mi facevo problemi per 350gr di caffeina
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa Red Bull, oltre che caffeina, contiene anche taurina. Personalmente però non mi sono mai fidato di questa bevanda, se vai a leggere gli ingredienti ce ne sono un paio poco raccomandabili.
Molto meglio quindi il caffè.
A che ingredienti ti riferisci?
mi sembra un pò eccessivo ma vi iviterei a leggerlo...sono le stesse presentazioni di powerpoint che dicono che la taurina è estratta da testicoli bovini, che il glucoronolattone è una anfetamina sviluppata dal governo degli stati uniti in Vietnam e che la caffeina può casuare un infarto fulminante?
Domen sarebbe morto da un pezzo, lui è arrivato a berne 15 al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Abbastanza da farsi venire un colpo....
L'unico colpo che ho dato è stato al bilanciere appoggiato sulla panca con l'inguine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'unico colpo che ho dato è stato al bilanciere appoggiato sulla panca con l'inguineMa come chiapperi hai fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe ci sia più caffeina non è detto, in una lattina di RB ci sono 80mg, il caffè da bar arriverà a 50-60... quello a casa è un'altra storia
Sì sì certo intendo il caffè preso macinato e fatto in casa,non quello del bar"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio pre wo 520 mg di caffeina anidra
da Diointeressante
io 400mg la mattina e 400mg pre work out
Tornando al topic, la Red Bull pre work out a me lascia quel suo particolare saporetto per ore e mentre faccio gli esercizi o corro mi dà un pò fastidio.
Se la bevo (ovviamente sugar free) la bevo nell'arco del pomeriggio un 3 ore prima del work out.sigpic
Commenta
-
Commenta