si esatto. l'aspartame se cotto diventa molto nocivo
Gomma da masticare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi esatto. l'aspartame se cotto diventa molto nocivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza MessaggioCome cotto?Quindi quello presente nelle proteine in polvere non dovrebbe fare male giusto??Messo nel caffè bollente invece si....o forse ho capito male
Mettendolo invece in una bevanda calda nn fa 1 chezz
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa va !!! Fa male se magari ad esempio lo metti nell'impasto della torta che poi fai cuocere in forno per 40 minuti...
Mettendolo invece in una bevanda calda nn fa 1 chezz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi esatto. l'aspartame se cotto diventa molto nocivosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza MessaggioCome fai ad essere così sicuro che non faccia male visto tutti quei pareri discordanti?
Cmq io utilizzo solitamente il TIC che nn contiene aspartame.
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa allora scusate l'aspartame presente nelle vecchie bustine di dietor, e nella cocacola non dovrebbe fa male....qualcosa non torna...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon ne sono sicuro, semplicemente nn mi faccio tante seghe mentali e ne uso poco,,, SInceramente meglio così che usare zucchero !!
Cmq io utilizzo solitamente il TIC che nn contiene aspartame.
SI e dove stà il problema ??!!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Premesso che pure il sottoscritto ne mangia a volte, cerco di mangiarle cmq il meno possibile, tipo solo in vista di appuntamenti galanti o simili
Continuare a masticare inganna l'organismo: vengono prodotti succhi gastrici non necessari, il che non è certo salutare. Ovvio, non mangiarne per questa ragione sarebbe un'esagerazione, l'improtante è non mangiarne di continuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie Max! Ma l'aspartame quindi fa male solo se cotto?? Perchè avevo letto che era cancerogeno!
1) L'aspartame è un composto chimico formato da acido aspartico + fenilalanina. L'estremità terminale della fenilalanina è esterificata con metanolo. In condizioni di alte temperature e in presenza di acqua, il legame di estere si scinde attraverso una reazione idrolitica e si libera metanolo che è neurotossico.
2) La fenilalanina con il calore si converte da L-aminoacido a D-aminoacido. I D-aminoacidi sono tossici.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI problemi derivati dall'aspartame sono principalmente due:
1) L'aspartame è un composto chimico formato da acido aspartico + fenilalanina. L'estremità terminale della fenilalanina è esterificata con metanolo. In condizioni di alte temperature e in presenza di acqua, il legame di estere si scinde attraverso una reazione idrolitica e si libera metanolo che è neurotossico.
2) La fenilalanina con il calore si converte da L-aminoacido a D-aminoacido. I D-aminoacidi sono tossici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggioquindi max questo significa che quando io mi faccio le mie belle proteine contenenti aspartame disciolte in latte o acqua in teoria "sono a rischio"?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosignifica che non devi cuocerle...mi sembra che la temperatura oltre la quale non devi andare per tempi prolungati sia intorno ai 70°C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggiosi....ma se non sbaglio max ha detto anche che l'aspartame diventa pericoloso se sciolto in acqua....
1) Presenza di acqua
2) Alte temperature
Senza la sinergia di uno di questi fattori il processo viene compromesso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggioquindi max questo significa che quando io mi faccio le mie belle proteine contenenti aspartame disciolte in latte o acqua in teoria "sono a rischio"?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta