ciao a tutti sono alto 1,77 e peso 58 (decisamente sottopeso)il mio obbiettivo iniziale è arrivare a 65............vi posto la mia dieta
colazione latte (una tazza) cereali un 50g e biscotti circa 30g
pranzo pasta 200g (ben condita con formaggio e sugo) carne (fesa di pollo o vitello)150g formaggio 50g banana
spuntino ore 16:00 due scatolette di carne da 125g l'una.........
spuntino 17:30 : tramezzino o mozzarella con yogurt
subito dopo allenamento
cena pasta 200g carne 100g verdura di solito spinaci o insalata con pomodori yogurt 125g e una mela
spuntino pre nanna a caso ogni volta cambio o mozzarella con yogurt o tramezzino o minipizza
il mio obbiettivo è mettere su massa anche se mi appanno un po' fa niente l'importante che mi crescano sti muscoli!!!!
che dite??considerate che sono molto sottopeso.............
colazione latte (una tazza) cereali un 50g e biscotti circa 30g
pranzo pasta 200g (ben condita con formaggio e sugo) carne (fesa di pollo o vitello)150g formaggio 50g banana
spuntino ore 16:00 due scatolette di carne da 125g l'una.........
spuntino 17:30 : tramezzino o mozzarella con yogurt
subito dopo allenamento
cena pasta 200g carne 100g verdura di solito spinaci o insalata con pomodori yogurt 125g e una mela
spuntino pre nanna a caso ogni volta cambio o mozzarella con yogurt o tramezzino o minipizza
il mio obbiettivo è mettere su massa anche se mi appanno un po' fa niente l'importante che mi crescano sti muscoli!!!!
che dite??considerate che sono molto sottopeso.............
.. Arriveresti se vuoi al quantitativo di pro prefissato, basta aumentare l'affettato....
....................
Commenta