ci sono studi invece ke dicono ke nelle popolazione ke mangiano ancoa in modo paleolitico quindi molta carne rossa,uova,ecc..ma controbilanciate da 1buona quantita di frutta e verdura sono le popolazioni con meno problemi e malattie cardiovascolari al mondo
carne rossa...
Collapse
X
-
-
se li trovi li posti questi studi?Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioci sono studi invece ke dicono ke nelle popolazione ke mangiano ancoa in modo paleolitico quindi molta carne rossa,uova,ecc..ma controbilanciate da 1buona quantita di frutta e verdura sono le popolazioni con meno problemi e malattie cardiovascolari al mondo"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
cavolo..ascolta se riesco a contattare il signor tozzi vi metto i link perche li ha mostrati lui ai corsi ma ora sono finiti..cmq vedo cosa posso fareOriginariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiose li trovi li posti questi studi?
Commenta
-
-
Infatti lo studio non tratta i disturbi cardiovascolari, ma l'insorgenza di tumori al colon retto.Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioci sono studi invece ke dicono ke nelle popolazione ke mangiano ancoa in modo paleolitico quindi molta carne rossa,uova,ecc..ma controbilanciate da 1buona quantita di frutta e verdura sono le popolazioni con meno problemi e malattie cardiovascolari al mondoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dicono che gli antichi romani si siano "estinti" (un po come i dinosauri) per il massiccio e contuniativo uso di carni rosse.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
nn esageriamo adesso..Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodicono che gli antichi romani si siano "estinti" (un po come i dinosauri) per il massiccio e contuniativo uso di carni rosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggionn esageriamo adesso..
chiedilo a piero angela me lo ha detto lui
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Anche la civiltà di Atlantide è sprofondata negli abissi a causa di una iperalimentazione dei suoi abitanti.Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodicono che gli antichi romani si siano "estinti" (un po come i dinosauri) per il massiccio e contuniativo uso di carni rosse.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si lo avevo sentito....Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche la civiltà di Atlantide è sprofondata negli abissi a causa di una iperalimentazione dei suoi abitanti.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
il problema dell' orata è che c'è da fare la distinzione tra orata di mare e quella d'allevamento. La seconda è piu' grassa ( arriva anche a 8 gr di fat) perchè confluisce molto tutto ciò che danno da mangiare per farle diventare belle grosse
Commenta
-
-
cioè??spiegaOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodicono che gli antichi romani si siano "estinti" (un po come i dinosauri) per il massiccio e contuniativo uso di carni rosse.

Commenta
-
-
Nel senso che sono diventati tutti obesi e per la forza di gravità è sprofondata...ah no forse questa storia l'ho letta su Topolino.Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi lo avevo sentito....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
citavo un servizio visto tempo fa di questi pseudo programmi scientifici...tutto qua.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocioè??spiegaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
mah, mi sembra al quanto stranoOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocitavo un servizio visto tempo fa di questi pseudo programmi scientifici...tutto qua.

Commenta
-
-
temo...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomah, mi sembra al quanto strano
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta