Ciao, secondo voi qual' è il momento più adatto per lo spuntino post wo ? 5 minuti dopo il wo, 30 min o di +?
Post WO
Collapse
X
-
dopo 35 minuti e entro 60 minuti se fai solo pesi, se aggiungi cardio attendi 50 minutiOriginariamente Scritto da -StE90- Visualizza MessaggioCiao, secondo voi qual' è il momento più adatto per lo spuntino post wo ? 5 minuti dopo il wo, 30 min o di +?
-
-
10-15 minuti.Originariamente Scritto da -StE90- Visualizza MessaggioCiao, secondo voi qual' è il momento più adatto per lo spuntino post wo ? 5 minuti dopo il wo, 30 min o di +?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ma il motivo è solo quello di ridurre l'alta acidità dello stomaco post wo?Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio10-15 minuti.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Lessi un post di Dorian tempo fà, nel quale diceva che l'ideale sarebbe aspettare 15-20 minuti dalla fine dell'allenamento, ma aggiunse che sono solo finezze e si può mangiare anche subito dopo.Originariamente Scritto da -StE90- Visualizza MessaggioCiao, secondo voi qual' è il momento più adatto per lo spuntino post wo ? 5 minuti dopo il wo, 30 min o di +?
Commenta
-
-
Non capiscoOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa il motivo è solo quello di ridurre l'alta acidità dello stomaco post wo?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
è vero, mi spiego meglio...cioè da quello ke so io, dopo il wo, nello stomaco è presente un ambiente piuttosto acido..il motivo per cui aspettare sti 20 minuti prima di mangiare è quello di ridurre l'acidità nello stomaco?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon capisco
sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
No.Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioè vero, mi spiego meglio...cioè da quello ke so io, dopo il wo, nello stomaco è presente un ambiente piuttosto acido..il motivo per cui aspettare sti 20 minuti prima di mangiare è quello di ridurre l'acidità nello stomaco?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
perchè 50 minuti se faccio cardio?Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiodopo 35 minuti e entro 60 minuti se fai solo pesi, se aggiungi cardio attendi 50 minuti
Commenta
-
-
e perkè allora meglio 15-20 minuti?? spiegati max..Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo.sigpic
Commenta
-
-
Ma anche 60!Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioperchè 50 minuti se faccio cardio?
Per sfruttare al meglio l'effetto lipolitico... L'ideale sarebbe prendere dei ramificati a metà cardio per non catabolizzare muscolo, e sfruttare la lipolisi in atto anche nel post WO
Commenta
-
-
esattamente...almeno io così mi trovo benissimo...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun quarto d'ora
il tempo di farti la docciaAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
infatti volevo suddividere i bcaa del post wo tra durante e postOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa anche 60!
Per sfruttare al meglio l'effetto lipolitico... L'ideale sarebbe prendere dei ramificati a metà cardio per non catabolizzare muscolo, e sfruttare la lipolisi in atto anche nel post WO

Commenta
-
-
Per una questione anche di praticità. Molti non hanno voglia di mangiare subito dopo, io per esempio ho la nausea. Qualsiasi cosa prendo subito dopo l'allenamento la vomito.Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioe perkè allora meglio 15-20 minuti?? spiegati max..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta