ragazzi nn sapevo dove postare...ora posto qui visto che siamo in tema,ora vi spiego...
x chi nn mi conosce ho 19 anni...
sono alto 1,68 e peso 61 kg
ho iniziato a fare la dieta 2 mesi fà quando ancora ero 78 kg...
devo dire che finalmente mi sento bene stò una favola,niente più mal di stomaco ecc...cm prima...solo che ho un problema
a 61 kg dovrei essere magro! ed invece no! ho la pancetta!...la maledetta pancetta che non vuol andar via...
io vi chiedo come posso fare?? cioè continuo a fare la dieta?? oppure scendo troppo?? xke se indurisco l'addome si vede una bella forma sotto,ma ce questa fastidiosa pancetta che nn vuole andarsene...(forse stà comoda
) cmq scherzi a parte cosa posso fare?? cioè cosa mi consigliate x toglierla??? sò che ci vuole pazienza e tanta cardio...ma cos'altro? dato che ultimamente ho pochissimo tempo x allenarmi??
p.s.l'addome basso (dove ce la pancetta) misura 81 cm...
x chi nn mi conosce ho 19 anni...
sono alto 1,68 e peso 61 kg
ho iniziato a fare la dieta 2 mesi fà quando ancora ero 78 kg...
devo dire che finalmente mi sento bene stò una favola,niente più mal di stomaco ecc...cm prima...solo che ho un problema
a 61 kg dovrei essere magro! ed invece no! ho la pancetta!...la maledetta pancetta che non vuol andar via...
io vi chiedo come posso fare?? cioè continuo a fare la dieta?? oppure scendo troppo?? xke se indurisco l'addome si vede una bella forma sotto,ma ce questa fastidiosa pancetta che nn vuole andarsene...(forse stà comoda

p.s.l'addome basso (dove ce la pancetta) misura 81 cm...
Commenta