Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Re: xArabafenice

    Originally posted by Zio


    Secondo me la frutta ti conviene considerarla,eccome!
    Il fruttosio è uno zucchero e perciò è sinonimo di carboidrati semplici.

    Anche se sei sotto i 100 grammi io ti consiglio di partire dal basso per capire quanti grammi di carbo ti occorrono:fai due settimane sotto o con 30gmax e poi alza di settimana in settimana di 10-15g se le cose nn vanno come dovrebbero.
    In massa di carbo potresti usarne ancora meno che in definizione,questo per l'impressionante mole calorica che ti troverai ad ingerire,che nn dovrebbe farti sentire fiacco anche se sei a stecca di carbo.
    Cmq se vuoi usare più di 60g di carbo,in massa potresti destinarne un ò dopo il w.o.
    Il tuo corpo all'asciutto di carboidrati li assumerà come una spugna ,veicolando grazie all'insulina tutti i nutrienti verso i tuoi muscoletti affamati;nelle ore successive grassi e proteine svolgeranno il resto della sporca faccenda

    Grazie ragazzi per l'aiuto sono contento!

    Zio adesso spulcio le mie carte per sta storia della frutta. So che ovviamente contiene carbo ma non so se Di pasquale li ritiene importanti o no in metabolica.

    IO ho già fatto la fase di valutazione: e dopo un po' di esperimenti seguendo le indicazioni di Di Pasquale credo, ma credo e basta, di aver scoperto come settare i carbo per me, appunto come nella mia dieta.Infatti se mi accorgo che mi sento stanco a metà settimana per due settimane di fila, faccio il carb spike (ovvero la piccola ricarica di 100gr di carbo) e se vedo che per due settimane di file sono stanco per il WO allora mangio 30gr di carbo prima e/o dopo il WO stesso.

    Diciamo che già credo di essere meso bene: dopo tutto sono a 50/60gr senza la frutta, massimo 80 con un'arancia a pranzo e una mela la sera. Tutto sommato mi sembra di star bene voi che ne pensate?

    Commenta


      #32
      Re: Re: xArabafenice

      Originally posted by arabafenice



      Grazie ragazzi per l'aiuto sono contento!

      Zio adesso spulcio le mie carte per sta storia della frutta. So che ovviamente contiene carbo ma non so se Di pasquale li ritiene importanti o no in metabolica.

      IO ho già fatto la fase di valutazione: e dopo un po' di esperimenti seguendo le indicazioni di Di Pasquale credo, ma credo e basta, di aver scoperto come settare i carbo per me, appunto come nella mia dieta.Infatti se mi accorgo che mi sento stanco a metà settimana per due settimane di fila, faccio il carb spike (ovvero la piccola ricarica di 100gr di carbo) e se vedo che per due settimane di file sono stanco per il WO allora mangio 30gr di carbo prima e/o dopo il WO stesso.

      Diciamo che già credo di essere meso bene: dopo tutto sono a 50/60gr senza la frutta, massimo 80 con un'arancia a pranzo e una mela la sera. Tutto sommato mi sembra di star bene voi che ne pensate?
      Pollice su amis!!!!!!!!
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #33
        grazue mille Zio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎