non so se sto dicendo cavolate, ma nn potrei continuare afre metabolica e nei giorni in cui mi alleno per la preparazione inserisco chos pre e post?
Da low carb a metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggionon so se sto dicendo cavolate, ma nn potrei continuare afre metabolica e nei giorni in cui mi alleno per la preparazione inserisco chos pre e post?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiovediamo provo a inserire pre e post chos vediamo come mi sento...ora dato che sto sui 25chos a giorno a quanti dovrei arrivere nei giorni di w.o e cosa mi consigliate--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioma chos calorici o meno?--
Commenta
-
-
Scusa chissa cosa pensavo....ho scritto una cazzarta...Cmq a che ci sono te lo chiedo qua in massa per sapere la mia dose di k\cal giornaliero come faccio? e la divisione dei macronutrienti?ti chiedo questo perche a settembre finisco la metabolica e inizio massa?posso stare tranquillo cambiando cosi regime alimentare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioScusa chissa cosa pensavo....ho scritto una cazzarta...Cmq a che ci sono te lo chiedo qua in massa per sapere la mia dose di k\cal giornaliero come faccio? e la divisione dei macronutrienti?ti chiedo questo perche a settembre finisco la metabolica e inizio massa?posso stare tranquillo cambiando cosi regime alimentare?
mantieni la stessa base di dieta e semplicemente aggiungi carboidrati (unica modifica che puoi fare è sostituire parte dei grassi saturi con grassi mono e polinsaturi)
da lì pian piano ti sposti al regime che vuoi.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioper passare da meta ipocalorica a dieta "da massa" farei prima due settimane in normocalorica a carbo moderati (100-150g)
mantieni la stessa base di dieta e semplicemente aggiungi carboidrati (unica modifica che puoi fare è sostituire parte dei grassi saturi con grassi mono e polinsaturi)
da lì pian piano ti sposti al regime che vuoi.Last edited by KRATOS86; 09-08-2008, 02:18:12.
Commenta
-
-
bene per i risultati, bravo!
per la dieta. ho detto AGGIUNGI i carbo.
i grassi lasciali pure ma diminuisci pure i saturi, sostituendoli con mono e polinsaturi
(tradotto: meno uova intere, formaggi, carne grassa, più olio d'oliva, frutta secca, olii vari..)--
Commenta
-
Commenta