cambiare la dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Ma che cacchio te ne frega di chiudere i pantaloni dell'anno scorso?

Ma compratene un altro paio che ti stiano meglio, senza fare follie.

1 kg non rappresenta nulla bimba.

Mangia, allenati e stai tranquilla, e lascia perdere le pugnette mentali.

sai,naoto..per la mia altezza 1 kg "rappresenta" qualcosa perché si vede(diciamo che lo vedo molto più io,però vabbè)e si sente,è come 3-4 kg per uno di voitutto è relativo cmq sì,chiaro..1 kg non è la fine del mondo,ma resta il fatto che mi piacerebbe
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      sai,naoto..per la mia altezza 1 kg "rappresenta" qualcosa perché si vede(diciamo che lo vedo molto più io,però vabbè)e si sente,è come 3-4 kg per uno di voitutto è relativo cmq sì,chiaro..1 kg non è la fine del mondo,ma resta il fatto che mi piacerebbe

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Ma che cacchio te ne frega di chiudere i pantaloni dell'anno scorso?

Ma compratene un altro paio che ti stiano meglio, senza fare follie.

1 kg non rappresenta nulla bimba.

Mangia, allenati e stai tranquilla, e lascia perdere le pugnette mentali.

Naoto, se quello è il suo desiderio, e non mi pare che sia un desiderio insano (alla fine si tratta di un chilo, non di 10 chili ) non vedo perchè non debba cercare di raggiungerlo...
        Sarai tu il primo preocccupato per il tuo aspetto fisico, quindi è più che normale che lo siamo anche noi...
        Tuttavia credo che una dieta come quella che le ho suggerito non la aiuti solo a perdere quel chiletto ma la vedo anche più salutare diciamo, perchè è un po' più equilibrata (i cho sono importanti, mentre troppe proteine le vedo un po' pesanti per l'organismo nel lungo periodo). Finchè il dimagrimento è fatto con una certa attenzione verso la salute non vedo dove sia il problema.

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

è risaputo che una stessa dieta prolungata nel tempo induce inevitabilmente allo stallo, per cui vorrei cambiare approccio per perdere un altro chiletto ed arrivare a pesare 49 kg x 1.60cm.In 2 mesi di veeeery low carb sono scesa a fatica di 3,5 kg,ma questa fatica la giustifico piuttosto con ripetuti sgarri/sgarrettini del primo mese. Posto ancora una volta la mia dieta e vorrei un po' di consigli su che approccio potrei adattare per perdere l'ultimo chilo che proprio non si smuove con la dieta attuale.
          Colazione: 40g fiocchi all bran+ uno yogurt bianco/total 2%+200g mela

Metà mattina:nulla o un caffè con un goccio di latte

Pranzo: 150g pollo/200g pesce/latticini magri+verdure(+spesso legumi)+3-4 noci/manciata di nocciole+caffè con un goccio di latte

Spuntino: 1 Total 0%

Cena: 150g pollo/frittata di albumi con 1 tuorlo+verdure a volontà+3-4 noci o una manciata di altra frutta secca

Pre-nanna: 1 Total 0%

L'anno scorso con questa dieta perdevo kg alla velcocità della luce,quest'anno invece,purtroppo, ho abituato l'organismo a mangiare così per tempi abbastanza prolungati per cui adesso stallo.
          Per perdere peso dovrei stare sempre in ipocalorica ma variare le proporzioni di macro? La loro distribuzione nell'arco della giornata? PER QUANTO RIGUARDA ME,non ho molta esperienza in altri tipi di approcci alimentari e non saprei nemmeno come gestire i carbo in una ipocalorica.
          Grazie in anticipo a tutti
          Zajka che dirti a me la tua dieta piace
          Certo forse per perdere qualcosina in più potresti togliere o limitare i latticini per esempio nel pranzo, ma sò che sono la tua passione
          Per togliere sto maledettissimo ed odiatissimo kiletto in più fai più aerobica e meno sgarri/sgarretti nel fine settimana
          Last edited by diavolettoroma81; 04-06-2008, 10:42:45.
          sigpic

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Naoto, se quello è il suo desiderio, e non mi pare che sia un desiderio insano (alla fine si tratta di un chilo, non di 10 chili ) non vedo perchè non debba cercare di raggiungerlo...
            Sarai tu il primo preocccupato per il tuo aspetto fisico, quindi è più che normale che lo siamo anche noi...
            Tuttavia credo che una dieta come quella che le ho suggerito non la aiuti solo a perdere quel chiletto ma la vedo anche più salutare diciamo, perchè è un po' più equilibrata (i cho sono importanti, mentre troppe proteine le vedo un po' pesanti per l'organismo nel lungo periodo). Finchè il dimagrimento è fatto con una certa attenzione verso la salute non vedo dove sia il problema.

Mi scuserai ma non ho letto il tuo intervento.

Non stavo entrando nel dettaglio della dieta, ma mi riferivo al fatto che, a mio avviso, 1 kg è ben poca cosa, se già si è in forma.

Poi, chiaro, è vero che anch'io sono il primo a curare il mio di corpo, di conseguenza qualsiasi tipo di impegno in tal direzione è lodevole.

Quello che volevo sottolineare è il fatto che a volte si cercano strategie astruse e complicate per ottenere risultati non trascendentali.

Sono del parere che il corpo vada sempre trattato con estrema dolcezza; se lo tratti bene, ti ripagherà.

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Sono del parere che il corpo vada sempre trattato con estrema dolcezza; se lo tratti bene, ti ripagherà.

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

magari faccio: colazione invariata (ho tantissima fame la mattina) spuntino di mattina:anche no,pranzo presto..Pranzo:60-70 basmati/una fetta PEMA(pane di segale) da 50-60g + 100g pollo/una scatoletta di tonno,verdure+olio; spuntino:mela; cena: come prima; prenanna:come prima?
                varia pure ma io starei sul basmati..si gonfia x bene e da + soddisfazione di 1 fetta di pema secondo me

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Zajka che dirti a me la tua dieta piace
                  Certo forse per perdere qualcosina in più potresti togliere o limitare i latticini per esempio nel pranzo, ma sò che sono la tua passione
                  Per togliere sto maledettissimo ed odiatissimo kiletto in più fai più aerobica e meno sgarri/sgarretti nel fine settimana
                  diavoletto,leggi quache pagina addietro,si era già discusso dei latticini... ripetoer me è una gran caxxata,gli anni passati sono dimagrita assumendo molti più latticini di adesso..insoltre,dalla disperazione,avevo provato a toglierli per 2 settimane ma,ovviamente e come sospettavo,non si è visto nessun cambiamento

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Mi scuserai ma non ho letto il tuo intervento.

Non stavo entrando nel dettaglio della dieta, ma mi riferivo al fatto che, a mio avviso, 1 kg è ben poca cosa, se già si è in forma.

Poi, chiaro, è vero che anch'io sono il primo a curare il mio di corpo, di conseguenza qualsiasi tipo di impegno in tal direzione è lodevole.

Quello che volevo sottolineare è il fatto che a volte si cercano strategie astruse e complicate per ottenere risultati non trascendentali.

questa è una gran frase

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

maremma,ho finito il basmati,non ho il pane di segale e nemmeno le wasa assurdo quando servono non ci sono mai

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

diavoletto,leggi quache pagina addietro,si era già discusso dei latticini... ripetoer me è una gran caxxata,gli anni passati sono dimagrita assumendo molti più latticini di adesso..insoltre,dalla disperazione,avevo provato a toglierli per 2 settimane ma,ovviamente e come sospettavo,non si è visto nessun cambiamento
                        Ammetto di aver letto solo le prime due pagine del 3d

No ma infatti non è che te devi fare le gare, che se mangi o no latticini ti possono dare quel minimo cambiamento.
                        E poi come si può rinunciare al pecorino di Pienza
                        sigpic

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Ammetto di aver letto solo le prime due pagine del 3d

No ma infatti non è che te devi fare le gare, che se mangi o no latticini ti possono dare quel minimo cambiamento.
                          E poi come si può rinunciare al pecorino di Pienza
                          non mangio formaggi normali da 4 settimane mi limito a qualche ricotta light e fiocchi di latte,ma anche eliminando il pecorino(e prima anche i latticini light) non ho perso un grammoper cui direi di reinserirlo al più presto

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

non mangio formaggi normali da 4 settimane mi limito a qualche ricotta light e fiocchi di latte,ma anche eliminando il pecorino(e prima anche i latticini light) non ho perso un grammoper cui direi di reinserirlo al più presto
                            Cavolo 4 settimane per un'amante del formaggio come te sono tante!
                            Ma infatti bisogna sperimentarli questi cambiamenti sul proprio corpo in un periodo di dieta abbastanza lungo (4 settimane penso che possano bastare) e se non si vedono miglioramenti, puoi anche reinserire qualcosa, più che altro per migliorare l'umore e il sapore al palato
                            sigpic

Commenta

• audrey
                              Licia..
                              • Feb 2007
                              • 1678
                              • 146
                              • 114
                              • Cagliari beach, ma senza vincoli
                              • Send PM

pecorino docet.

cmq, non sapevo non facessi pesi, quindi ovviamnete il post wo non è necessario!

dorian mi ha suggerito nel caso, dopo il wo una fonte glucidica come pesca, fragola o mela.

ma puoi anche evitare.

Vado quindi xi carbs a pranzo...
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                pecorino docet.

cmq, non sapevo non facessi pesi, quindi ovviamnete il post wo non è necessario!

dorian mi ha suggerito nel caso, dopo il wo una fonte glucidica come pesca, fragola o mela.

ma puoi anche evitare.

Vado quindi xi carbs a pranzo...
                                figurati,dorian è sempre stato un sostenitore della dieta high carb e low fat per le donne e io ho sempre fatto il contrario...mi sa che ha letto il 3d e l'ha abbandonato dalla disperazione

PS pecorino docet sì ne ho già comprato uno fresco che si chiama "pecorino d'una volta" e da ieri l'ho già annusato 4 volte e strizzato in mano altrettante mi fa venire la bava alla bocca

Commenta

Working...
                                X