If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uhm...non mi convince molto perché mi sembra un po' troppo rispetto a quello che mangio ora...
vero non so come però giuro
Potresti abbassare i quantitativi di pro a pranzo, e inserire al loro posto una fonte di cho complessi (tipo riso, avena, cereali vari insomma, addirittura volendo pasta)
E allo spuntino magari sostituire il total con una mela...
Che ne dici?
Potresti abbassare i quantitativi di pro a pranzo, e inserire al loro posto una fonte di cho complessi (tipo riso, avena, cereali vari insomma, addirittura volendo pasta)
E allo spuntino magari sostituire il total con una mela...
Che ne dici?
già,lo spuntino non ne posso più del total pensa che l'anno scorso mi facevo un total con la banana spezzettata dentro,2 etti di fiocchi di latte nel prenanna e una mela a fine di ogni pasto ed ero 48 kg
già,lo spuntino non ne posso più del total pensa che l'anno scorso mi facevo un total con la banana spezzettata dentro,2 etti di fiocchi di latte nel prenanna e una mela a fine di ogni pasto ed ero 48 kg
Te lo dicevo, io reintrodurrei i cho. Magari se non vuoi aumentare le kcal, levale alle pro, tanto ne prendi già abbastanza
No, ma non ti preoccupare, non ti mangiano Poi pensa che tanto sei in stallo, quindi ogni stimolo nuovo non può far che bene
grazie dell'incoraggiamento...ogni tanto non ce la fo più e apro un post sulla mia perenne low carb ,postando sempre la solita dieta del 2006 e chiedendo un sostegno morale
grazie dell'incoraggiamento...ogni tanto non ce la fo più e apro un post sulla mia perenne low carb ,postando sempre la solita dieta del 2006 e chiedendo un sostegno morale
Tranqui, don't worry. Dai, proviamo a reintrodurli gradualmente.
Ho chiesto anche consiglio al mio ragazzo: praticamente sei in stallo perchè hai carenza di ossalacetato che è una molecola fondamentale per il dimagrimento e che ottieni o dai cho o dal catabolismo muscolare.
Tranqui, don't worry. Dai, proviamo a reintrodurli gradualmente.
Ho chiesto anche consiglio al mio ragazzo: praticamente sei in stallo perchè hai carenza di ossalacetato che è una molecola fondamentale per il dimagrimento e che ottieni o dai cho o dal catabolismo muscolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta