Dieta in famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Seguendo i vostri consigli ho modificato la dieta in questo modo:
    Colazione: ok le sei fette biscottate. Oltre a queste aggiungerei 300 ml di latte, tutto qui.

Spuntino: potrebbe andar bene.

Pranzo: la carne abbassala a 100 g. Il resto va bene.

Spuntino: va bene.

Cena: 100 g di carne, il resto va bene.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Colazione: ok le sei fette biscottate. Oltre a queste aggiungerei 300 ml di latte, tutto qui.

Grazie mille Max! Da quando mi sono iscritto su questo forum tu ti sei sempre reso disponibile: sei davvero il migliore.

Commenta

• baldo21
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2235
        • 57
        • 96
        • home gym
        • Send PM

scusa max ti parlo nella mia ignoranza dell'argomento,me per 1uomo di 97kg le pro nn sono 1po pochine?
        poi secondo te nn sarebbe meglio alzare 1po pro e fat a scapito dei cho per massimizzare il dimagrimento?
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
          scusa max ti parlo nella mia ignoranza dell'argomento,me per 1uomo di 97kg le pro nn sono 1po pochine?
          poi secondo te nn sarebbe meglio alzare 1po pro e fat a scapito dei cho per massimizzare il dimagrimento?
          Guarda che il fabbisogno proteico viene calcolato in base alla massa magra. Da ciò deduco che:

1) Se il soggetto vuole dimagrire la sua massa grassa è altina. Scala il peso della massa grassa dal computo proteico

2) Se il soggetto non fa bodybuilding deduco che la sua massa magra è nella normalità.

Da questi due punti si desume che il soggetto non ha bisogno di un'altissima quantità di proteine.

Commenta

• baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

Guarda che il fabbisogno proteico viene calcolato in base alla massa magra. Da ciò deduco che:

1) Se il soggetto vuole dimagrire la sua massa grassa è altina. Scala il peso della massa grassa dal computo proteico

2) Se il soggetto non fa bodybuilding deduco che la sua massa magra è nella normalità.

Da questi due punti si desume che il soggetto non ha bisogno di un'altissima quantità di proteine.
            a ok adesso ho capito,mi era sfuggito del calcolo della sola massa magra,ma cmq i tipi mesomorfi di solito hanno molto grasso ma anche parecchio muscolo solo ke è ricoperto sotto di esso,nn pensi ke potrebbe cmq avere bisogno di qualche pro in piu per mantenere la massa magra se questo fosse il suo caso?
            e poi nn pensi ke sia la cosa migliore per il dimagrimento favorire pro e fat e abbassare 1po i cho?anche per l'effetto termico del cibo,e poi eliminando(nn del tutto)i cho perderebbe anche acqua che lo farebbe sentire 1po piu asciutto,niente di straordinario ma cmq 1po potrebbe influire anche mentalmente vedersi subito 1pochino meglio,nn credi?
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

a ok adesso ho capito,mi era sfuggito del calcolo della sola massa magra,ma cmq i tipi mesomorfi di solito hanno molto grasso ma anche parecchio muscolo solo ke è ricoperto sotto di esso,nn pensi ke potrebbe cmq avere bisogno di qualche pro in piu per mantenere la massa magra se questo fosse il suo caso?
              e poi nn pensi ke sia la cosa migliore per il dimagrimento favorire pro e fat e abbassare 1po i cho?anche per l'effetto termico del cibo,e poi eliminando(nn del tutto)i cho perderebbe anche acqua che lo farebbe sentire 1po piu asciutto,niente di straordinario ma cmq 1po potrebbe influire anche mentalmente vedersi subito 1pochino meglio,nn credi?
              Devi tenere conto che i carboidrati non sono poi tanti, siamo sotto i 200 gr. Tieni conto che lui (per arrivare a quel peso) è stato abituato a mangiarne parecchi di carboidrati e una diminuizione di questo calibro, sarà già particolarmente dura da sopportare. Poi col tempo, magari se si verifica uno stallo (ma non credo che succeda se non prima di un bel pò di tempo), si abbasseranno ulteriormente i carboidrati.

Commenta

• baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Devi tenere conto che i carboidrati non sono poi tanti, siamo sotto i 200 gr. Tieni conto che lui (per arrivare a quel peso) è stato abituato a mangiarne parecchi di carboidrati e una diminuizione di questo calibro, sarà già particolarmente dura da sopportare. Poi col tempo, magari se si verifica uno stallo (ma non credo che succeda se non prima di un bel pò di tempo), si abbasseranno ulteriormente i carboidrati.
                se quella dieta li vedi ke funziona ok ma se vedi ke nn perde peso opterei per 1low carb con 2free meal nel weekend..tutte le persone ke mi hanno riportato 1testimonianza del loro successo nel dimagrimento hanno fatto cosi..
                poi naturalmente devi dirgli di fare piu attivita fisica..
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21

Commenta

• GERAX88
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 279
                  • 4
                  • 0
                  • como
                  • Send PM

per Favore Evitate Di Dare Consigli Quando Non Ne Siete Palesemente In Grado.

1) Il The E Lo Yogurt Non Sono Alimenti Sostituibili.

2) Non Capisco Il Perchè Aumentare A 150 G La Quantità Di Carne. Tu Stesso Lo Hai Detto: Non è Un Culturista, Non Ha Bisogno Di Tenere Alte Le Proteine Che Oltretutto, Oltre Che Dalla Carne, Sono Anche Fornite Dai 90 G Di Pasta.

3) Assolutamente Niente Zucchero ? Perchè ? Gli Tieni La Pasta E Poi Fai Un'affermazione Così Drastica ? Che Male Ti Ha Fatto Lo Zucchero ?

4) Pasta In Bianco Senza Sugo: Come Vomitare In 2 Minuti E Abbandonare (in Un Giorno) La Dieta. I Sughi Sono Contemplati In Una Dieta: Un Buon Sugo Pomodoro E Basilico Con Un Filo D'olio è Un Condimento Leggero E Gustoso.

5) Cioè Tu Fai Mettere A Suo Padre 30 G Di Proteine In Polvere ? Cioè Ragazzi, Ma Qualche Volta Vi Rendete Conto A Chi Date I Consigli ?

Max_power

Scusa, Forse Mi Servirebbe Un Po' + Di Esperienza Ma Sono Ankora Giovane, Ho Capito I Miei Errori Grazie Alle Tue Correzioni; Se Dovesse Riaccadere In Futuro Ti Prego Di Correggermi. Grazie

come costruire la bestia perfetta !!!

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16633
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

è pronto a seguire la dieta?

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggio
                      Scusa, Forse Mi Servirebbe Un Po' + Di Esperienza Ma Sono Ankora Giovane, Ho Capito I Miei Errori Grazie Alle Tue Correzioni; Se Dovesse Riaccadere In Futuro Ti Prego Di Correggermi. Grazie
                      Nessuna scusa amico, apprezzo sempre l'umiltà. Hai dato degli ottimi consigli anche in altri post.

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Quelli che hanno molto grasso sono gli endomorfi, non i mesomorfi. Comunque se vuoi adottare per tuo padre un regime più low-carb, fa' pure anzi mi trovi pure d'accordo

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

low carb approved...
                          sigpic

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Quelli che hanno molto grasso sono gli endomorfi, non i mesomorfi. Comunque se vuoi adottare per tuo padre un regime più low-carb, fa' pure anzi mi trovi pure d'accordo
                            La mia idea era di cominciare con un tot di carboidrati ne da low carb, ma un pochino sotto la norma, in modo che il suo fisico si adatti al nuovo regime alimentare. Ogni 2 settimane (o meno) cominciare a diminuire gradualmente i carboidrati, per poi arrivare a tenerli solo a colazione. Una domanda: le arachidi tostate e i semi di zucca vanno bene come frutta secca?

Commenta

• baldo21
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 2235
                              • 57
                              • 96
                              • home gym
                              • Send PM

pardon confusione mentale
                              ECCO A VOI IL DIARIO DI
                              BALDO 21

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Per favore evitate di dare consigli quando non ne siete palesemente in grado.

1) Il the e lo yogurt non sono alimenti sostituibili.

2) Non capisco il perchè aumentare a 150 g la quantità di carne. Tu stesso lo hai detto: non è un culturista, non ha bisogno di tenere alte le proteine che oltretutto, oltre che dalla carne, sono anche fornite dai 90 g di pasta.

3) Assolutamente niente zucchero ? Perchè ? Gli tieni la pasta e poi fai un'affermazione così drastica ? Che male ti ha fatto lo zucchero ?

4) Pasta in bianco senza sugo: come vomitare in 2 minuti e abbandonare (in un giorno) la dieta. I sughi sono contemplati in una dieta: un buon sugo pomodoro e basilico con un filo d'olio è un condimento leggero e gustoso.

5) Cioè tu fai mettere a suo padre 30 g di proteine in polvere ? Cioè ragazzi, ma qualche volta vi rendete conto a chi date i consigli ?

max_power
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X