If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Colazione: ok le sei fette biscottate. Oltre a queste aggiungerei 300 ml di latte, tutto qui.
Spuntino: potrebbe andar bene.
Pranzo: la carne abbassala a 100 g. Il resto va bene.
Spuntino: va bene.
Cena: 100 g di carne, il resto va bene.
scusa max ti parlo nella mia ignoranza dell'argomento,me per 1uomo di 97kg le pro nn sono 1po pochine?
poi secondo te nn sarebbe meglio alzare 1po pro e fat a scapito dei cho per massimizzare il dimagrimento?
scusa max ti parlo nella mia ignoranza dell'argomento,me per 1uomo di 97kg le pro nn sono 1po pochine?
poi secondo te nn sarebbe meglio alzare 1po pro e fat a scapito dei cho per massimizzare il dimagrimento?
Guarda che il fabbisogno proteico viene calcolato in base alla massa magra. Da ciò deduco che:
1) Se il soggetto vuole dimagrire la sua massa grassa è altina. Scala il peso della massa grassa dal computo proteico
2) Se il soggetto non fa bodybuilding deduco che la sua massa magra è nella normalità.
Da questi due punti si desume che il soggetto non ha bisogno di un'altissima quantità di proteine.
Guarda che il fabbisogno proteico viene calcolato in base alla massa magra. Da ciò deduco che:
1) Se il soggetto vuole dimagrire la sua massa grassa è altina. Scala il peso della massa grassa dal computo proteico
2) Se il soggetto non fa bodybuilding deduco che la sua massa magra è nella normalità.
Da questi due punti si desume che il soggetto non ha bisogno di un'altissima quantità di proteine.
a ok adesso ho capito,mi era sfuggito del calcolo della sola massa magra,ma cmq i tipi mesomorfi di solito hanno molto grasso ma anche parecchio muscolo solo ke è ricoperto sotto di esso,nn pensi ke potrebbe cmq avere bisogno di qualche pro in piu per mantenere la massa magra se questo fosse il suo caso?
e poi nn pensi ke sia la cosa migliore per il dimagrimento favorire pro e fat e abbassare 1po i cho?anche per l'effetto termico del cibo,e poi eliminando(nn del tutto)i cho perderebbe anche acqua che lo farebbe sentire 1po piu asciutto,niente di straordinario ma cmq 1po potrebbe influire anche mentalmente vedersi subito 1pochino meglio,nn credi?
a ok adesso ho capito,mi era sfuggito del calcolo della sola massa magra,ma cmq i tipi mesomorfi di solito hanno molto grasso ma anche parecchio muscolo solo ke è ricoperto sotto di esso,nn pensi ke potrebbe cmq avere bisogno di qualche pro in piu per mantenere la massa magra se questo fosse il suo caso?
e poi nn pensi ke sia la cosa migliore per il dimagrimento favorire pro e fat e abbassare 1po i cho?anche per l'effetto termico del cibo,e poi eliminando(nn del tutto)i cho perderebbe anche acqua che lo farebbe sentire 1po piu asciutto,niente di straordinario ma cmq 1po potrebbe influire anche mentalmente vedersi subito 1pochino meglio,nn credi?
Devi tenere conto che i carboidrati non sono poi tanti, siamo sotto i 200 gr. Tieni conto che lui (per arrivare a quel peso) è stato abituato a mangiarne parecchi di carboidrati e una diminuizione di questo calibro, sarà già particolarmente dura da sopportare. Poi col tempo, magari se si verifica uno stallo (ma non credo che succeda se non prima di un bel pò di tempo), si abbasseranno ulteriormente i carboidrati.
Devi tenere conto che i carboidrati non sono poi tanti, siamo sotto i 200 gr. Tieni conto che lui (per arrivare a quel peso) è stato abituato a mangiarne parecchi di carboidrati e una diminuizione di questo calibro, sarà già particolarmente dura da sopportare. Poi col tempo, magari se si verifica uno stallo (ma non credo che succeda se non prima di un bel pò di tempo), si abbasseranno ulteriormente i carboidrati.
se quella dieta li vedi ke funziona ok ma se vedi ke nn perde peso opterei per 1low carb con 2free meal nel weekend..tutte le persone ke mi hanno riportato 1testimonianza del loro successo nel dimagrimento hanno fatto cosi..
poi naturalmente devi dirgli di fare piu attivita fisica..
per Favore Evitate Di Dare Consigli Quando Non Ne Siete Palesemente In Grado.
1) Il The E Lo Yogurt Non Sono Alimenti Sostituibili.
2) Non Capisco Il Perchè Aumentare A 150 G La Quantità Di Carne. Tu Stesso Lo Hai Detto: Non è Un Culturista, Non Ha Bisogno Di Tenere Alte Le Proteine Che Oltretutto, Oltre Che Dalla Carne, Sono Anche Fornite Dai 90 G Di Pasta.
3) Assolutamente Niente Zucchero ? Perchè ? Gli Tieni La Pasta E Poi Fai Un'affermazione Così Drastica ? Che Male Ti Ha Fatto Lo Zucchero ?
4) Pasta In Bianco Senza Sugo: Come Vomitare In 2 Minuti E Abbandonare (in Un Giorno) La Dieta. I Sughi Sono Contemplati In Una Dieta: Un Buon Sugo Pomodoro E Basilico Con Un Filo D'olio è Un Condimento Leggero E Gustoso.
5) Cioè Tu Fai Mettere A Suo Padre 30 G Di Proteine In Polvere ? Cioè Ragazzi, Ma Qualche Volta Vi Rendete Conto A Chi Date I Consigli ?
Max_power
Scusa, Forse Mi Servirebbe Un Po' + Di Esperienza Ma Sono Ankora Giovane, Ho Capito I Miei Errori Grazie Alle Tue Correzioni; Se Dovesse Riaccadere In Futuro Ti Prego Di Correggermi. Grazie
Scusa, Forse Mi Servirebbe Un Po' + Di Esperienza Ma Sono Ankora Giovane, Ho Capito I Miei Errori Grazie Alle Tue Correzioni; Se Dovesse Riaccadere In Futuro Ti Prego Di Correggermi. Grazie
Nessuna scusa amico, apprezzo sempre l'umiltà. Hai dato degli ottimi consigli anche in altri post.
Quelli che hanno molto grasso sono gli endomorfi, non i mesomorfi. Comunque se vuoi adottare per tuo padre un regime più low-carb, fa' pure anzi mi trovi pure d'accordo
Quelli che hanno molto grasso sono gli endomorfi, non i mesomorfi. Comunque se vuoi adottare per tuo padre un regime più low-carb, fa' pure anzi mi trovi pure d'accordo
La mia idea era di cominciare con un tot di carboidrati ne da low carb, ma un pochino sotto la norma, in modo che il suo fisico si adatti al nuovo regime alimentare. Ogni 2 settimane (o meno) cominciare a diminuire gradualmente i carboidrati, per poi arrivare a tenerli solo a colazione. Una domanda: le arachidi tostate e i semi di zucca vanno bene come frutta secca?
Per favore evitate di dare consigli quando non ne siete palesemente in grado.
1) Il the e lo yogurt non sono alimenti sostituibili.
2) Non capisco il perchè aumentare a 150 g la quantità di carne. Tu stesso lo hai detto: non è un culturista, non ha bisogno di tenere alte le proteine che oltretutto, oltre che dalla carne, sono anche fornite dai 90 g di pasta.
3) Assolutamente niente zucchero ? Perchè ? Gli tieni la pasta e poi fai un'affermazione così drastica ? Che male ti ha fatto lo zucchero ?
4) Pasta in bianco senza sugo: come vomitare in 2 minuti e abbandonare (in un giorno) la dieta. I sughi sono contemplati in una dieta: un buon sugo pomodoro e basilico con un filo d'olio è un condimento leggero e gustoso.
5) Cioè tu fai mettere a suo padre 30 g di proteine in polvere ? Cioè ragazzi, ma qualche volta vi rendete conto a chi date i consigli ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta