Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto nella formazione di una dieta massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto nella formazione di una dieta massa...

    Scusate ho qualke dubbio, da molte parti ho letto ke nelle diete da massa le tipiche percentuali sono 50%carboidrati, 30%pro e 20% grassi, ma così non si supera di brutto il fattore 2pro*Kg corporeo???Io ad esempio per il mio metabolismo basale avrei bisogno di 2000kcal Die, allora faccio 2000+600=2600*0,3=780Kcal/4=195gr di pro al giorno, ma sono 64Kg... quindi sforo di un bel po' la regola del 2Gr Pro *Kg al giorno.... voi ke ne dite??Aiuti consigli???

    #2
    Non vorrei dire una cavolata... ma i carboidrati li hai messi in considerazione per aumentare le kcal?
    aumenta i carbo e diminuisci le pro se è questo il problema . così resti in quel range calorico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggio
      Non vorrei dire una cavolata... ma i carboidrati li hai messi in considerazione per aumentare le kcal?
      aumenta i carbo e diminuisci le pro se è questo il problema . così resti in quel range calorico
      Certo ke li ho messi in considerazione... Allora nessuno ke dà aiuti???

      Commenta


        #4
        Sicuro che il tuo metabolismo basale sia di 2000 kcal??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          Scusate ho qualke dubbio, da molte parti ho letto ke nelle diete da massa le tipiche percentuali sono 50%carboidrati, 30%pro e 20% grassi, ma così non si supera di brutto il fattore 2pro*Kg corporeo???Io ad esempio per il mio metabolismo basale avrei bisogno di 2000kcal Die, allora faccio 2000+600=2600*0,3=780Kcal/4=195gr di pro al giorno, ma sono 64Kg... quindi sforo di un bel po' la regola del 2Gr Pro *Kg al giorno.... voi ke ne dite??Aiuti consigli???
          Mettile al 20 % le proteine, che problema c'è ? Intanto alzi i carboidrati.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Mettile al 20 % le proteine, che problema c'è ? Intanto alzi i carboidrati.

            max_power
            Quindi carbo al 60%???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              Quindi carbo al 60%???
              Scenario apocalittico vero ? E' la fine del mondo se li alzi al 60 %.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Scenario apocalittico vero ? E' la fine del mondo se li alzi al 60 %.
                No più ke altro xkè gia ingurgitavo 325gr d carb Die cn 50% ora arriverò a 390 xD!!!Mi sa ke il pane e la pasta mi inizieranno a sdegnare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  No più ke altro xkè gia ingurgitavo 325gr d carb Die cn 50% ora arriverò a 390 xD!!!Mi sa ke il pane e la pasta mi inizieranno a sdegnare
                  Allora aumenta i grassi.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Allora aumenta i grassi.
                    Allora 50% carbo 30%grassi e 20%pro?

                    Commenta


                      #11
                      cmq fai piccoli step..magari con 2700 kcal ti ritrovi subito gonfio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Allora 50% carbo 30%grassi e 20%pro?
                        Puoi benissimo fare in questo modo, oppure alzare i carboidrati al 60 %.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎