Burro di.....Nocciole??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodirei di si....
OT:ah già come mai non sei più su messenger?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
OT:ah già come mai non sei più su messenger?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa sto tortino si può fare anche al forno? Tempo di cottura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioecchec....sono un botto di proteine!!!! almeno 2 colazioni ce le fai!
o meglio, adattale alla tua dieta...
io la mattina le faccio senza latte, solo albumi e farina di kamut (+ varie aggiunte)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiodimezza le dosi....o meglio, adattale alla tua dieta...
io la mattina le faccio senza latte, solo albumi e farina di kamut (+ varie aggiunte)
Commenta
-
-
Bhe ragazzi.....l'ho provato.
Ottimo davvero: solo nocciole, olio di lino e qualche goccia di TIC dato che il sapore era decisamente troppo deciso.....! na delizia.....xò dovrei provarlo sulle gallette o su qualcosa per farlo rendere al meglio.....anche se ora che sn a 0cho non mi pare il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBhe ragazzi.....l'ho provato.
Ottimo davvero: solo nocciole, olio di lino e qualche goccia di TIC dato che il sapore era decisamente troppo deciso.....! na delizia.....xò dovrei provarlo sulle gallette o su qualcosa per farlo rendere al meglio.....anche se ora che sn a 0cho non mi pare il caso
nulla di più godurioso
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomagnalo a cucchiaiatenulla di più godurioso
Commenta
-
Commenta