If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi come mangiate la bresaola? Ne ho un frigo di fresca e vorrei fare un panino domani da portarmi via per il pranzo. Dite che sia buono oppure fuori dal frigo prende un brutto odore? Io di solito la mangio con la rucola,grana ed un filo d'olio...ma panino non lo ho mai fatto...
Atri consigli per utilizzarla e portarla via per pranzo?
GRAZIE
Io la mangio nello spuntino, con pane integrale e mandorle.
ma dici che farlo alle 7 e mangiarlo alle 13 sia ancora buono? Difficile eh? Di solito ho altro ma sto giro SOLO BRESAOLA...mi son dimenticato di rifornirmi
macché difficile..figurati se ti va a male,mica ti porti dietro il filetto di manzo crudo. Io la portavo dietro d'estate in spiaggia al caldo e non è mai andata amale nemmeno sotto il sole per lo meno so che sono ancora viva
ma dici che farlo alle 7 e mangiarlo alle 13 sia ancora buono? Difficile eh? Di solito ho altro ma sto giro SOLO BRESAOLA...mi son dimenticato di rifornirmi
Va bene, tranquillo, prepari al mattino il panino e poi lo mangi a pranzo, tutti fanno cosi' quando ci si porta il pranzo da casa.
macché difficile..figurati se ti va a male,mica ti porti dietro il filetto di manzo crudo. Io la portavo dietro d'estate in spiaggia al caldo e non è mai andata amale nemmeno sotto il sole per lo meno so che sono ancora viva
Proverò allora, li faccio sempre i panini solo che la bresaola mi dava l'idea che potesse avere un cattivo gusto da "calda". Cmq se tu la hai lasciata sotto il sole e da sola ballava la Lambada, intuisco che non succede niente .
Proverò allora, li faccio sempre i panini solo che la bresaola mi dava l'idea che potesse avere un cattivo gusto da "calda". Cmq se tu la hai lasciata sotto il sole e da sola ballava la Lambada, intuisco che non succede niente .
questo passaggio non l'ho ben capito
cmq vabbè,non esageriamo,sotto il sole no ma fuori dalla borsa-frigo e senza un ombrellone sì..vai traquillo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta