Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Amletico su Definizione: Chetogenesi o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Amletico su Definizione: Chetogenesi o no?

    Salve ragazzi, leggendo il vostro forum mi sono imbattuto in questo interessante topic: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=163896

    E leggendolo ho capito che, dopo un periodo di dieta, il nostro corpo "fatica" sempre più a dimagrire, per non perdere dosi eccessive di grasso.

    Ora, cosa dovrebbe fare un povero cristo (per esempio io ) per dimagrire ulteriormente? Diminuire semplicemente le Kcal e allenarsi di più o passare alla chetogenica? Vi chiedo questo perchè sono andato bene fino ad ora con una dieta equilibrata (sulle 2000 Kc ripartizione 50/20/30 rispettivamente Carbo/Grassi/Pro) ma ora credo di essere entrato in stallo.

    I miei dati sono questi:

    Altezza: 179 Cm
    Peso: 70 Kg

    BF: 12%


    Sto finendo il periodo di definizione e lo vorrei fare come cristo comanda, perdendo quell'1-2% di troppo.
    Poi a Settembre sotto di nuovo con la massa.

    Grazie mille
    Last edited by Jotaro Kujo; 16-05-2008, 20:22:06.

    #2
    data la tua altezza ed il tuo peso, potresti puntare ad una ricomposizione...e magari riprendere il cut in senso stretto + in là...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      data la tua altezza ed il tuo peso, potresti puntare ad una ricomposizione...e magari riprendere il cut in senso stretto + in là...
      Scusami ma non ho capito, non sono molto ferrato con i termini tecnici, perdonami...

      Commenta


        #4
        dieta non troppo drastica, solo leggermente ipocalorica, iperproteica, ipoglucidica (cho a cavallo del wo ed a colazione max)...qlc pasto libero a settimana

        stop
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          dieta non troppo drastica, solo leggermente ipocalorica, iperproteica, ipoglucidica (cho a cavallo del wo ed a colazione max)...qlc pasto libero a settimana

          stop
          Grazie mille, sei stato gentilissimo

          Vedremo eventuali progressi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jotaro Kujo Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi, leggendo il vostro forum mi sono imbattuto in questo interessante topic: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=163896

            E leggendolo ho capito che, dopo un periodo di dieta, il nostro corpo "fatica" sempre più a dimagrire, per non perdere dosi eccessive di grasso.

            Ora, cosa dovrebbe fare un povero cristo (per esempio io ) per dimagrire ulteriormente? Diminuire semplicemente le Kcal e allenarsi di più o passare alla chetogenica? Vi chiedo questo perchè sono andato bene fino ad ora con una dieta equilibrata (sulle 2000 Kc ripartizione 50/20/30 rispettivamente Carbo/Grassi/Pro) ma ora credo di essere entrato in stallo.

            I miei dati sono questi:

            Altezza: 179 Cm
            Peso: 70 Kg

            BF: 12%


            Sto finendo il periodo di definizione e lo vorrei fare come cristo comanda, perdendo quell'1-2% di troppo.
            Poi a Settembre sotto di nuovo con la massa.

            Grazie mille
            Avrai abbassato il metabolismo. Prova a rialzarlo staccando un po' con la dieta, per poi riprenderla nuovamente.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              magari fai la dieta che ti ha consigliato spotty senno 1/2 settimane in normocalorica

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎