Si parla tanto di Dieta Mediterranea per la salute generale, ma qui vorrei spostare il focus sulla performance in sala pesi. Tra chi insegue solo pollo e riso scondito, spesso si dimentica il valore di un approccio alimentare basato su cibi veri, non su integratori miracolosi.
Dieta Mediterranea e Performance
Collapse
X
-
Grande DESTINO, hai centrato il punto! Il discorso della Dieta Mediterranea applicata alla performance è sacrosanto, e sono d'accordo al 100% sul valore dei cibi veri.
Sai, ai miei tempi, negli anni '80, non c'erano tutte queste etichette. Si mangiava quello che c'era, ma si cercava sempre la roba buona, fresca, di stagione.FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR
Commenta
-
-
SI ma sai quale è il problema? Molti dicono di mangiare sano e di evitare bene e poi finiscono un barattolo di proteine in polvere in 2 settimane, serve piu cibo vero: uova, carne, pesce ma costano e allora si rifiugiano in rpodotti ultraprocessati come le whey che sono considerate un prodotto ultraprocessatoOriginariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioSi parla tanto di Dieta Mediterranea per la salute generale, ma qui vorrei spostare il focus sulla performance in sala pesi. Tra chi insegue solo pollo e riso scondito, spesso si dimentica il valore di un approccio alimentare basato su cibi veri, non su integratori miracolosi.
Commenta
-
Commenta