Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
Tonno e carne in scatola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè i coloranti rendono più appetibile e invitante l'alimento. Ai produttori non gliene frega un ***** se tu crepi, l'importante è che consumi i loro prodotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè i coloranti rendono più appetibile e invitante l'alimento. Ai produttori non gliene frega un ***** se tu crepi, l'importante è che consumi i loro prodotti.
Commenta
-
-
Vorrei un vostro parere sui filetti di sardine con olio extra vergine di oliva.
Ne ho comprato una scatoletta per provare ed abbinare quando mangio il tonno.
100 gr hanno 24 gr di proteine e grassi 12 gr.
Nella vostra dieta rientra questo tipo di alimento? Ha buone pro e fat giusto?
Tenore di sale complessivo 1,3%....e questo dato non riesco a valutarlo perchè non me ne intendo. E' tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioVorrei un vostro parere sui filetti di sardine con olio extra vergine di oliva.
Ne ho comprato una scatoletta per provare ed abbinare quando mangio il tonno.
100 gr hanno 24 gr di proteine e grassi 12 gr.
Nella vostra dieta rientra questo tipo di alimento? Ha buone pro e fat giusto?
Tenore di sale complessivo 1,3%....e questo dato non riesco a valutarlo perchè non me ne intendo. E' tanto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprendile al naturale,è meglio
Perchè quelle già condite (Olio evo) non sono consigliabili?
PS: sexy il tuo dito medio
Commenta
-
-
hahaha grazie
cmq figurati,avevo letto sgombro che è un pesce grasso già di suo..non credo che esistano nemmeno le sardine al naturaleo sì? sicuramente ci sono quelle fresche,ottime fonti di fosforo visto che le mangi insieme a lische sottilissime. Cmq,se si tratta di olio extravergine e non un mix di oli raffinati CON evo,vai tranquillo,sgocciola bene e direi che ogni tanto ci sta ìnno tutte
però io, fossi in te,le comprerei crude ele farei al forno con patate e pomodorini
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohahaha grazie
cmq figurati,avevo letto sgombro che è un pesce grasso già di suo..non credo che esistano nemmeno le sardine al naturaleo sì? sicuramente ci sono quelle fresche,ottime fonti di fosforo visto che le mangi insieme a lische sottilissime. Cmq,se si tratta di olio extravergine e non un mix di oli raffinati CON evo,vai tranquillo,sgocciola bene e direi che ogni tanto ci sta ìnno tutte
però io, fossi in te,le comprerei crude ele farei al forno con patate e pomodorini
Sai loro scrivono olio evo e poi nn so che olio mettono...sicuramente non usano l'olio che uso io che cosa € 11 a bottiglia
Se le trovo al naturale ok altrimenti le compro crude e le faccio come dici tu.
Devo vedere anche per lo sgombro che non mangio mai....perchè come pesce mi limito solo al tonno ed al salmone.
PS: prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioIl tonno fresco si può mangiare anche crudo?
Se sì come lo consigliate di fare?semmai scottato da entrambi i lati sulla piastra
dentro può (anzi,deve) rimanere crudo,così è più tenero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocrudo?semmai scottato da entrambi i lati sulla piastra
dentro può (anzi,deve) rimanere crudo,così è più tenero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioNon so...ho letto qua e la in internet che si può fare crudo tipo tagliato a cubetti e poi con sopra succo di limone, olio evo, prezzemolo....e lo lasci 1 ora a marinare......tu che dici???io faccio marinare il trancio nel succo di limone,sale,pepe e un goccio d'olio e poi lo faccio scottare sulla griglia però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioah ok bene....ma è necessario scottarlo in padella?
lasciarlo marinare 1 h dove? Frigo o temperatura ambiente?cmq l'importante è che il pesce sia fresco e ti consiglio pure di sciacquarlo sott'acqua
Commenta
-
Commenta