Intermittent fasting - Digiuno intermittente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malexio
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 436
    • 73
    • 110
    • Reggio Emilia
    • Send PM

Whipper secondo te... Il gelato è fattibile in ricarica? Devo solo stare attento a non prenderne uno con troppi grassi.
    O me lo bocci completamente?
    Durante la ricarica quanti pasti mi consigli? 2, 3 o anche di più?
    E infine... Divido la quota di carbo in quantità equivalenti o nell'ultimo pasto serale sto più basso?
    THX!
    A.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

OTTIMO alimento x la ricarica! Imho il MIGLIORE post depletion.... alla frutta eh!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• malexio
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 436
        • 73
        • 110
        • Reggio Emilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        OTTIMO alimento x la ricarica! Imho il MIGLIORE post depletion.... alla frutta eh!
        Ok. Thx. Mi dai un'occhiata al diario ogni tanto? Gradisco i tuoi commenti...
        A.

Commenta

• QuagliaE
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 1297
          • 35
          • 3
          • Torino
          • Send PM

Ragazzi, ora io non so quali siano i vosti obiettivi...ma il gelato come "miglior alimento" da ricarica lo vedo un filino azzardato come ragionamento. Cioè se ti piace e ti diverti ok...ma la ricarica è ben altra cosa dallo sgarrare.

Gli alimenti per la ricarica sono la pasta, il riso, il pane, le patate e via discorrendo. Il gelato NO.

Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
            Ragazzi, ora io non so quali siano i vosti obiettivi...ma il gelato come "miglior alimento" da ricarica lo vedo un filino azzardato come ragionamento. Cioè se ti piace e ti diverti ok...ma la ricarica è ben altra cosa dallo sgarrare.

Gli alimenti per la ricarica sono la pasta, il riso, il pane, le patate e via discorrendo. Il gelato NO.

Saluti,
            Quaglia ho specificato post depletion...... a glicogeno completamente esaurito e finestra anabolica aperta l'alto ig del gelato alla frutta e la facilissima digeribilita lo rendeno un alimento ideale...sempre IMHO....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

ci sono dei sorbetti in vendita: zero grassi, zero pro e solo glucosio-fruttosio, maltodex e limone.questi possono andare bene

Commenta

• malexio
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 436
                • 73
                • 110
                • Reggio Emilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Quaglia ho specificato post depletion...... a glicogeno completamente esaurito e finestra anabolica aperta l'alto ig del gelato alla frutta e la facilissima digeribilita lo rendeno un alimento ideale...sempre IMHO....
                Solitamente ricarico a carbo tipo pasta e pane integrale...
                Mezz'ora fa i miei colleghi hanno mangiato gnocco, erbazzone, pizzette e paste varie x il comple di 2 persone. Zero fame, zero voglia, mi parevo Terminator...
                Come al solito tutti: "Ma perchè non mangi?", "Ma dai... Solo uno che ti fa?", "Bevi almeno un po'di Fanta..." (Fanta????? Fosse almeno Fanta Zero, cavoli!!!!).
                Oggi si è aggiunta anche la ragazzina nuova: "Ma che bisogno hai di dimagrire? Io ne conosco pochi con un fisico come il tuo...". AhAh! Fortuna che io ne conosco molti invece e mi danno la voglia di migliorarmi sempre!!
                A.

Commenta

• malexio
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 436
                  • 73
                  • 110
                  • Reggio Emilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  ci sono dei sorbetti in vendita: zero grassi, zero pro e solo glucosio-fruttosio, maltodex e limone.questi possono andare bene
                  Darò un'occhiata. Grazie della dritta!
                  A.

Commenta

• malexio
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 436
                    • 73
                    • 110
                    • Reggio Emilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                    Saluti,
                    Troppi zuccheri a IG troppo alto (in tutti i gusti) e troppi grassi insieme (se prendi le creme)? Per questo motivo dici di no?
                    A.

Commenta

• Simona... e basta!
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3170
                      • 268
                      • 381
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                      Solitamente ricarico a carbo tipo pasta e pane integrale...
                      Mezz'ora fa i miei colleghi hanno mangiato gnocco, erbazzone, pizzette e paste varie x il comple di 2 persone. Zero fame, zero voglia, mi parevo Terminator...
                      Come al solito tutti: "Ma perchè non mangi?", "Ma dai... Solo uno che ti fa?", "Bevi almeno un po'di Fanta..." (Fanta????? Fosse almeno Fanta Zero, cavoli!!!!).
                      Oggi si è aggiunta anche la ragazzina nuova: "Ma che bisogno hai di dimagrire? Io ne conosco pochi con un fisico come il tuo...". AhAh! Fortuna che io ne conosco molti invece e mi danno la voglia di migliorarmi sempre!!

Io stessa cosa al rinfresco del collega... L'unica cosa che avevo in mano era lo shaker con 20 gr di WPI

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• malexio
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 436
                        • 73
                        • 110
                        • Reggio Emilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio

Io stessa cosa al rinfresco del collega... L'unica cosa che avevo in mano era lo shaker con 20 gr di WPI
                        Io ero a braccia incrociate dopo essermi fatto un sorso di the verde invece... Fasting4ever (a parte per quelle meravigliose 4 ore...).
                        Secondo me cercano di convincermi perchè si sentono in colpa guardando me che non mangio schifezze...
                        A.

Commenta

• malexio
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 436
                          • 73
                          • 110
                          • Reggio Emilia
                          • Send PM

Altra domandona!
                          La FANTA ZERO...
                          Cosa ne pensate? A parte il fatto che è gassata e piena di schifezze.
                          Le calorie, ovvero quel 1,1 g di zucchero, è solo il fruttosio del 12% di succo d'arancia?
                          Perchè se sì un po' ne potrei bere anche durante il periodo di fasting...
                          A.

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio

Ciò che non domini appieno e che non capisci ti provoca da un lato repulsione e risentimento, dall'altra bramosia ossessiva di possesso.

La gente che vede i tuoi sforzi in una determinata direzione, con costanza, lucidità e volontà, a prescindere da obbiettivi e contenuti, ne rimane affascinata e vorrebbe per sè tale atteggiamento, apprezzandone o intravedendone il valore, a prescindere dall'apparente riserbo o rifiuto stizzoso.

Ti diranno che è inutile, cercherà di smontarti e di metterti alla berlina, perchè è ciò che, invece, più vorrebbero per loro stessi.

Scusate lo sfogo e l'ot.

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                              Io ero a braccia incrociate dopo essermi fatto un sorso di the verde invece... Fasting4ever (a parte per quelle meravigliose 4 ore...).
                              Secondo me cercano di convincermi perchè si sentono in colpa guardando me che non mangio schifezze...
                              lo penso anche io, in realtà ci/ti ammirano

Commenta

• malexio
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 436
                                • 73
                                • 110
                                • Reggio Emilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Ciò che non domini appieno e che non capisci ti provoca da un lato repulsione e risentimento, dall'altra bramosia ossessiva di possesso.

La gente che vede i tuoi sforzi in una determinata direzione, con costanza, lucidità e volontà, a prescindere da obbiettivi e contenuti, ne rimane affascinata e vorrebbe per sè tale atteggiamento, apprezzandone o intravedendone il valore, a prescindere dall'apparente riserbo o rifiuto stizzoso.

Ti diranno che è inutile, cercherà di smontarti e di metterti alla berlina, perchè è ciò che, invece, più vorrebbero per loro stessi.

Scusate lo sfogo e l'ot.

Ti reputerei se potessi! Bel pensiero. Tra l'altro assolutamente vero!
                                A.

Commenta

Working...
                                X