Ciao in molti mi consigliano di mangiare il riso al posto della pasta, Perchè? ha meno carboidrati?
riso
Collapse
X
-
ke vuol dire la frase "ha meno carboidrati" ke centra.....cmq si puo consigliare post wo per il suo alto contenuto in amidi, e per la sua facile digestione..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
1) Perchè ha un più alto contenuto in vitamine e mineraliOriginariamente Scritto da stek81 Visualizza MessaggioCiao in molti mi consigliano di mangiare il riso al posto della pasta, Perchè? ha meno carboidrati?
2) Perchè è più digeribile
3) Perchè a molti sazia di più.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
E' più trasportabile. Non in senso biologico, ma in senso pratico. Prova ad aprire un contenitore con 200gr di pasta fredda. Mangiarla è da temerari.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioE' più trasportabile. Non in senso biologico, ma in senso pratico. Prova ad aprire un contenitore con 200gr di pasta fredda. Mangiarla è da temerari.
Saluti,
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la pasta fredda del giorno dopo.....deliziosaOriginariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioE' più trasportabile. Non in senso biologico, ma in senso pratico. Prova ad aprire un contenitore con 200gr di pasta fredda. Mangiarla è da temerari.
Saluti,
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
appunto!Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ma se ti fai un'insalata di pasta fredda invece di quella di riso,non è male
la pasta in bianco fredda fa schifo...ma quello anche il riso

d'estate l'insalata di pasta fredda è ottima!
Commenta
-
-
meglio quella di riso..Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioappunto!
d'estate l'insalata di pasta fredda è ottima!

Commenta
-
-
son gustiOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio quella di riso..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta