un consiglio...sono in definizione...meglio le gallette di riso nel post o il miele?tenendo conto che cmq assumo 30 gr di whey...
post work out?
Collapse
X
-
post wo vai tranquillo ke vanno piu o meno bene tutti i cho ad alto ig tanto nn li metti in depositi di grasso in quel momento..cmq io preferirei le gallette..Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioun consiglio...sono in definizione...meglio le gallette di riso nel post o il miele?tenendo conto che cmq assumo 30 gr di whey...
-
-
ok x le gallette baldo21...poi col miele a lungo andare...nn troverei il tempo x andar in palestra...ma da un dentista...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
si ma cmq le gallette cm cibo solido post wo sono il top..
Commenta
-
-
Sono entrambe fonti di carboidrati ad alto indice glicemico. Il miele, in quanto semisolido, dovrebbe essere maggiormente digeribile.Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioun consiglio...sono in definizione...meglio le gallette di riso nel post o il miele?tenendo conto che cmq assumo 30 gr di whey...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma nn c'è fruttosio nel miele? nn sarebbero meglio gli amidacei?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono entrambe fonti di carboidrati ad alto indice glicemico. Il miele, in quanto semisolido, dovrebbe essere maggiormente digeribile.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
è per questo ke davo la mia preferenza alle gallette,post wo preferiscio gli amidi..
Commenta
-
-
Il miele per caso ha un IG basso o alto ?Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioma nn c'è fruttosio nel miele? nn sarebbero meglio gli amidacei?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Perchè no ?Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioma la banana andrebbe bene abbinata a 30g di whey?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok, ma + della metà dei sui carbo sono fruttosio...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl miele per caso ha un IG basso o alto ?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè no ?
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta