Originariamente Scritto da QuagliaE
Visualizza Messaggio
Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioVedo che hai capito proprio il senso del mio intervento..Complimenti.meglio il ragazzino di13anni che vince la gara di ciclismo del suo paese dopo che il suo allenatore gli ha dato un po di robba...tanto se la prende lui e se la danno ai tori che male puo mai fare...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiola mia opinione è ke penso ke nella propria carriera di Bbuilder agonista o non vada provato di tutto sia l'alto volume ke i sistemi bii e vedere cosa è meglio per ognuno do noi senza pregiudizi per diversi tipi di allenamento..io ho visto foto di alcuni tizi ke allenandosi in perfetto stile mcrobert sono cresciuti molto sia di forza e di massa cosa ke nn sono riusciti a fare con l'alto volume,invece tipo te vedo ke cresci parecchio con l'alto volume quindi continua cosi ke vai bene!!io sono ancora molto giovane ho 16anni e di questo bellissimo sport sperimentero tutto per vedere cosa funziona o non perche penso ke gli unici ke possano dare consigli sono coloro ke hanno provato tutto su di se e nn ke hanno letto o ke gli è stato detto da alti..sapete che vi dico adesso taglio una bella scheda sul ciclo di Cianti aggiustando tutto su quello che sono i volumi adatti a me e vi dico che ne esce.Postero tutto in diario di allenamento cosi alla fine di un ciclo vedremo che ne esce e giuro la massima onesta al rigardo,se andra a puttane significa che si sbagliava altrimenti...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioE chi ti dice che non vivo in una tenda???Oggi grazie all'agricoltura che tu tanto decanti 2miliardi di persone muoiono di fame
...
.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, perchè ora mi tiri in ballo la fame nel mondo. Ma dico, ti rendi conto delle castronate che dici ? E devo pure essere io quello che medito. Certamente secondo te il problema della fame del mondo è dovuto ad una mancanza di risorse oppure ad una politica economica dei paesi ricchi ? Anzi teoricamente se la metti su questo piano l'agricoltura ha creato molte più risorse alimentari. Ti ricordo che l'incremento demografico è stato proprio dato dall'avvento dell'agricoltura nel mondo.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, perchè ora mi tiri in ballo la fame nel mondo. Ma dico, ti rendi conto delle castronate che dici ? E devo pure essere io quello che medito. Certamente secondo te il problema della fame del mondo è dovuto ad una mancanza di risorse oppure ad una politica economica dei paesi ricchi ? Anzi teoricamente se la metti su questo piano l'agricoltura ha creato molte più risorse alimentari. Ti ricordo che l'incremento demografico è stato proprio dato dall'avvento dell'agricoltura nel mondo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Ti ricordo che l'incremento demografico è stato proprio dato dall'avvento dell'agricoltura nel mondo.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScherzi? Senza agricoltura vivremmo tutti meglio, staremmo in giro a scannarci con le clave per ammazzare mammuth, buoi muschiati, cani e sorci e cibarci solo di proteineOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioQuindi Prodi, Caruso e Mi Consenta sono figli dell'agricoltura....quasi quasi era meglio rimanere con la dieta del cavernicolo
Saluti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScherzi? Senza agricoltura vivremmo tutti meglio, staremmo in giro a scannarci con le clave per ammazzare mammuth, buoi muschiati, cani e sorci e cibarci solo di proteineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè ma qui si rasenta l'assurdità, ma ti rendi conto di cosa dice ? Non ho letto tutti i suoi interventi, ma penso che se li leggessi tutti mi salirebbe la pressione.
macchè ti faresti un sacco di risateOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionessuno ha mai considerato che l'uomo di neanderthal non è un nostro antenato?
E non è apparso proprio esattamente il secolo scorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomacchè ti faresti un sacco di risateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi hai convinto, vado a dare un'occhiata
mi ringrazi-reputerai sono sicuroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta