If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quella del bomabrsi con criterio mi ha sempre affascinato. Non credo che vincere qualche coppa di latta o diventare campionissimissimo di una delle mille federazioni giustifichi alcunché, ma questo ovviamente è una mia opinione. Non modesta, ma sempre opinione.
Quella che NON è una mia opinione, è quella che tutti questi campionssimi (si vabbè..) non parleranno certo degli effetti collaterali che hanno subito e che stanno subendo nei loro libri. Libri fatti per vendere e che difficilmente trattano di certi argomenti un pò scomodi, soprattutto visto che sono rivolti ai ragazzini.
Da che mondo è mondo due + due uguale quattro. Puntualmente arriva sempre qualche illuminato a dire che non fa più quattro, ma cinque..ma che per sapere il perché bisogna prima comprare il libro, poi diventare un suo discepolo. Basta lasciarli parlare, e se qualcuno pensa di ottenere risultati con simili scemenze è destinato a rimanere così com'è per poi incazzarsi con tutti quelli che invece ragionano con la loro testa ottenendo qualcosa. Ma non è nulla di nuovo.
E basta con la storia che per far acquisire credibilità ai propri dogmi bisogna mettere le mani avanti coi diplomi, diplomini, risultati di esami all'università e le proprie coppette vinte a gare dal dubbio valore. Non significano nulla, compresa la mia.
Non pensavo che la teoria del "si stava meglio quando si stava peggio" si potesse applicare anche all'alimentazione, soprattutto in un forum del BBuilding dove rappresentiamo la massima espressione del consumismo e dell'eccesso. A scopi del tutto inutili.
Il Neanderthal di cui tanto si parla per darsi un tono "culturale"...questo gran figo, lui sì che stava bene, crepava a 28 anni dopo aver passato una vita intera con il problema di procurarsi il cibo rischiando la pelle pelosa ogni volta. E non dimentichiamo che mangiava in un certo modo non per fare il salutista, perché doveva rimorchiare quella della caverna accanto, ma perché altre alternative non ne aveva.
Adesso ci siamo noi in cima alla catena alimentare, possiamo scegliere cosa, come e quando magiare...eppure c'è sempre qualcuno che per essere fuori coro vorrebbe che prendessimo esempio da chi stava peggio di noi, chi non poteva scegliere, chi crepava prima e chi aveva esegenze che non erano quelle del BBuilding.
Ora, se la pasta non vi gusta..piuttosto che citare libri scritti da uno che per parola sua dice si sostenere l'uso di farmaci...non mangiatela e fate altro. Non è poi così complicato no?
Saluti,
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
[quote=QuagliaE;3662933]Quella del bomabrsi con criterio mi ha sempre affascinato. Non credo che vincere qualche coppa di latta o diventare campionissimissimo di una delle mille federazioni giustifichi alcunché, ma questo ovviamente è una mia opinione. Non modesta, ma sempre opinione.
Quella che NON è una mia opinione, è quella che tutti questi campionssimi (si vabbè..) non parleranno certo degli effetti collaterali che hanno subito e che stanno subendo nei loro libri. Libri fatti per vendere e che difficilmente trattano di certi argomenti un pò scomodi, soprattutto visto che sono rivolti ai ragazzini.
Da che mondo è mondo due + due uguale quattro. Puntualmente arriva sempre qualche illuminato a dire che non fa più quattro, ma cinque..ma che per sapere il perché bisogna prima comprare il libro, poi diventare un suo discepolo. Basta lasciarli parlare, e se qualcuno pensa di ottenere risultati con simili scemenze è destinato a rimanere così com'è per poi incazzarsi con tutti quelli che invece ragionano con la loro testa ottenendo qualcosa. Ma non è nulla di nuovo.
E basta con la storia che per far acquisire credibilità ai propri dogmi bisogna mettere le mani avanti coi diplomi, diplomini, risultati di esami all'università e le proprie coppette vinte a gare dal dubbio valore. Non significano nulla, compresa la mia.
Saluti,[/quota/
E non mio caro quaglia ti sbagli ognuno puo fare quello che vuole anche bombarsi se è il caso io non condivido Cianti in questo e lo straripeto...ma sappilo che il doping a bassi dosaggi sotto prescrizione di un buon endocrinologo non fa danno.Te lo dico e ribadisco guarda caso tutti i grandi bodybuilder anni70oggi scoppiano di salute...e non mi venire a citare Mentzer che è mortaxaltro.Poi negli anni80 l'abuso...e qui ti do ragione.I dei mie titoli ti ho parlato solo una volta e tu continui a mettrli in evidenza quindi smettila e stupido...i titoli cmq nella vita centrano e comexdare credibilitàxquello che uno esprime...e sappi che anche perchè tu ne hai io continuo a tentare un ragionamento con te perchè questo significa che genetica permettendo ti sei cmq fatto il culo.Mi dispiace amico ma non capisco a cosa vuoi arrivare hai parlato male di Cianti,Tozzi,quindi di Mentzer parlando male della monoserie...non ti cito nemmeno Mc Robert...Insomma come ***** ti alleni tu???A già dimenticavo qui siamo su bodyweb dove ultimamente le uniche schede che circolano suno quelle di forza e quelle alto volume bassa intensità stile Weider...ma non fatemi riderexfavore,i risultati di non ascoltare questi "coglioni" li vedo ogni volta che entro in una pale tutti ragazzi appena intermedi con33-35max di braccio ultradefiniti ma che non fanno oltre settanta di panca e che non faranno mai oltre e poi ci sono quei3-4mesomorfi(come te e qui non voglio essere offensivo ma dalla foto non si direbbe che6un hard gainer)che si aggirano nella pale vantando il loro120di panca...e che come aggiustano l'alimentazione vincono le loro prime garette.Lasciamo perdere che è meglio.
Un endocrinologo che prescrive sostanze dopanti, anche a bassi dosaggi, ad un atleta semplicemente non è un buon endocrinologo...
amen
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Certo, quindi colui che ha inventato l'agricoltura è stato un coglione: l'agricoltura che ci ha fatto diventare da nomadi a stanziali. Ragazzo mio: se oggi ti puoi permettere di scrivere queste cose su bodyweb è anche merito dell'agricoltura. Se l'uomo fosse ancora cacciatore probabilmente non vivresti in un condominio, ma in una tenda.
E chi ti dice che non vivo in una tenda???Oggi grazie all'agricoltura che tu tanto decanti 2miliardi di persone muoiono di fame...medita..........sai cosa ha fatto l'agricoltura ha creato troppa popolazione e il mondo oggi non riesce a sostenerla...exrisolvere il problema della scarsità delle risorse ci ammazziamo ancora come una volta solo non+con la clava ma con i missili inteligentibha che bella la civiltà...........
Mc Robert fa il copia/incolla di se stesso, non ha inventato nulla, non dice nulla di nuovo...ma continua a ripetere le stesse cose. Inoltre trovo irritante quel modo da "illuminato fanatico" col quale spiega quei soliti 2 concetti da 20 anni.
Se proprio volessi fare lo spaccone potrei chiedere di vedere qualche foto di qualche utente di bw che possa definirsi BBuilder usando quei dogmi.
Poi fate come volete, ma fino a quel momento l'alto volume (natural e non) sarà per me, e per tanti altri, l'unico mezzo valido a disposizione per arrivare da qualche parte.
Di utenti 20 enni con 35 di braccio che giurano il contrario ce ne saranno sempre.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta