Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
fast intermittent
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPerò per fare quella dieta ho bisogno che almeno non sia ipocalorica, quindi prima devo dimagrire con una dieta un po' così
A me da l'impressione che tu voglia perdere peso con una dieta ferrea per poi, una volta raggiunto il peso "forma" poterti rimettere ad abbuffarti...non deve essere quello lo scopo...
Trovati un'alimentazione sana, sostenibile a vita, che include anche cibi divertenti ma con moderazione
Commenta
-
-
Ma due verdure in croce le mangi almeno? Frutta?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa due verdure in croce le mangi almeno? Frutta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Puoi benissimo perdere peso (se proprio ne senti il bisogno) da subito con una dieta bilanciata e varia che ti soddisfa il palato, poi quando hai raggiunto il peso desiderato non farai altro che aumentare le quantità.
A me da l'impressione che tu voglia perdere peso con una dieta ferrea per poi, una volta raggiunto il peso "forma" poterti rimettere ad abbuffarti...non deve essere quello lo scopo...
Trovati un'alimentazione sana, sostenibile a vita, che include anche cibi divertenti ma con moderazione
con la frutta ho problemi, quasi tutta mi dà sensibilità ai denti
le verdure, le carote erano un esempio, ma in effetti se conti anche le patate e che integro magnesio e assumo 40 gr di semi di lino e mandorle, non manca niente di micronutrienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
600g di carote...
Commenta
-
-
ma era un esempio, magari ne faccio meno, tutto sta nel rapporto tra patate e carote. 400 gr di carote alla fine sono 4-5 carote
è una dieta oggettivamente buona da un punto di vista nutrizionale
edit anzi non sono certo quelle le quantità, dovendo consumare circa 800 cal verranno circa 350 gr patate + 200 caroteLast edited by Arturo Bandini; 24-05-2025, 13:01:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma era un esempio, magari ne faccio meno, tutto sta nel rapporto tra patate e carote. 400 gr di carote alla fine sono 4-5 carote
è una dieta oggettivamente buona da un punto di vista nutrizionale
edit anzi non sono certo quelle le quantità, dovendo consumare circa 800 cal verranno circa 350 gr patate + 200 carote
In un pacco da 1kg ci sono circa 15 carote, 100 gr arriva a pesare la carota più grande ma ce ne sono giusto 2/3.
In media ci sono carote da 50/60 gr, quindi 600gr sono almeno 10 carote, non 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole carote si però, e quello che conta sono le vitamine e minerali contenute, considerate anche quelle delle mandorle e dei semi di lino e integrando magnesio e vitamina c, non ho alcuna carenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Le mangio pure io, 2/3 ogni sera mentre cucino.
In un pacco da 1kg ci sono circa 15 carote, 100 gr arriva a pesare la carota più grande ma ce ne sono giusto 2/3.
In media ci sono carote da 50/60 gr, quindi 600gr sono almeno 10 carote, non 4
-
😂 2
Commenta
-
Commenta