Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
non sto chiedendo aiuto per fare una dieta sensata: quella la farò tra un paio di mesi, voglio solo dimagrire un po', da 81 a 76 kg (1,79)
da troppi anni mangio male, solo una volta al giorno per contenere una forma di bulimia, in pratica mi accontento di mangiare una volta sola purchè sia molto, e fino a poco fa aveva funzionato. Poi un periodo di stress, sono ingrassato, ho provato a riniziare subito la dieta fatta bene con 3 pasti e tutto tarato alla perfezione, ma non sono in grado. Mi trovo a mangiare poco per 4-5 giorni, poi abbuffarmi, oggi un pacco grande di biscotti, una busta di gommose haribo, cioccolata... capisci che anche fare 1 pasto ma decente con patate, 30 grammi di olio e tonno è già un progresso
solo il tempo di dimagrire, quindi pazienza se non è ottimale. Tanto so che 5 kg li perdo in un mese circa riniziando a mangiare sensatamente e con la corsa
quindi se ad esempio faccio 1 solo pasto al giorno, appunto patate lesse, tonno, olio, va bene 80 gr proteine (va bene che sono solo 1 gr\kg, ma sono tutte insieme), 40 grassi (o,5\kg) e il resto carbo?
ps: io so come si costruisce una dieta, non la consiglierei questa che sto dicendo. Sto solo chiedendo un "vabbè falla tanto è solo un mese" per sentirmi autorizzato
Commenta