poi lw whey sono proteine come il tonno, gli albumi la carne..staccheresti mai da loro?
sostituire le whey?come?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiook stacco ma con cosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiovisto ke hai detto di non digerire bene gli albumi, io ti consiglio del tonno al naturale ke è una proteina nobilissima o altri alimenti ke ti sono stati consigliati precedentementeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'è un utente qua dentro che se lo mangia ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa sì, se c'è che si mangia il tonno con la coca cola posso anche crederci.
questo perchè mi sono accorto sperimentando su me stesso, che se do stimoli diversi (che ne so 2 giorni whey e 1 giorno tonno) il mio corpo reagisce meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioDomanda da noob: sto prendendo le whey da un mesetto e mezzo, dovrei staccare^^???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostai scherzando o sei serio?
Sulla scatola sta scritto ke dopo 2 mesi ci vuole un perere del medico.
Commenta
-
-
perfetto...x cui vai al dunque senza girare troppo con le parole...cosa mangio quando stacco allora?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
Commenta