Gruppo sanguigno 0.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Cioè tu hai due gruppi sanguigni contemporanemente?

Oppure cambi gruppo a seconda delle stagioni?

Eagle
    Si come le piate caducifoglie
    Ovvio che no!

Al test risulto A poichè l'altro è non evidenziato poichè 0 è assenza di gruppo.

Questo non significa che un soggetto non abbia le caratteristiche di entrambi i genitori. Poichè lo studio di D'Adamo è fondato proprio sulla genealogia e sulle stirpi ed i ceppi di provenienza, non vorrei trascurare questo importante fattore proprio nella mia genealogia precedente...

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire che sei A e 0? Ma cosa state dicendo??? O sei A o sei 0, quello che ti porti dietro per l'eredità non c'entra niente.. conta solo quello che prevale.
    In ogni caso, apparte questo, sono andato sul link suggerito da Katty, ma dopo 5 minuti di lettura, senza offesa per nessuno, ho capito che è una gran cagata. Le cose sul carattere... altre cose.... ma dai... Anche a livello fisico (che dovrebbe essere molto più semplice) hanno cannato di brutto. Hanno detto che chi ha 0 tende ad accumulare adipe nella parte superiore del corpo (collo, viso...) che è tutto il contrario di me che invece sopra sono sempre perfetto e accumulo su pancia e fianchi.. quindi... ho rinunciato a leggere le immondità del tipo "a chi ha gruppo 0, piace far soldi...".... MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Infatti io non ho intenzione di spendere nulla per un libro di una persona che ha fatto una teoria non scientificamente provata... E manco di mandare soldi per test o altre cose varie.
    Mi piacerebbe comunque avere una risposta da chi ha esperienza in merito.

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
      Si come le piate caducifoglie
      Ovvio che no!

Al test risulto A poichè l'altro è non evidenziato poichè 0 è assenza di gruppo.

Quindi tutti quelli che sono A, B o AB sono anche 0.
      Tutti abbiamo come minimo due gruppi sanguigni ...

E chi ha i nonni con tutti e 4 i gruppi noti ... ha 4 gruppi sanguigni allora?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Ci manca solo che mettiamo in discussione gli studi di Mendel ed il concetto di codominanza AB0

Commenta

• Simona... e basta!
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3170
          • 268
          • 381
          • a casa mia
          • Send PM

Quindi tutti quelli che sono A, B o AB sono anche 0.
          Tutti abbiamo come minimo due gruppi sanguigni ...

E chi ha i nonni con tutti e 4 i gruppi noti ... ha 4 gruppi sanguigni allora?

Eagle
          Tu puoi essere 00 - A0 - AA - AB - BB - B0

E' una semplice equazione da associare ad uno studio base di genetica. Come il fattore U della lingua, che ti permette di piegarla ad U. Non tutti ci riescono.
          E' un fattore ereditario, dominante, percui se 2 genitori non lo hanno il figlio non lo avrà di sicuro. Non dimentichiamoci che alla base della nostra riproduzione c'è l'unione ci 2 mezzi DNA. Ognuno si porta dietro certe caretteristiche che poi influiscono nel nostro stato di salute generale, sviluppi evolutivi, patologie etc.

Commenta

• Simona... e basta!
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3170
            • 268
            • 381
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Ci manca solo che mettiamo in discussione gli studi di Mendel ed il concetto di codominanza AB0

edit: hai rep
            Last edited by Simona... e basta!; 09-05-2008, 13:29:47.

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

puoi riassumere?
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                Tu puoi essere 00 - A0 - AA - AB - BB - B0

E' una semplice equazione da associare ad uno studio base di genetica. Come il fattore U della lingua, che ti permette di piegarla ad U. Non tutti ci riescono.
                E' un fattore ereditario, dominante, percui se 2 genitori non lo hanno il figlio non lo avrà di sicuro. Non dimentichiamoci che alla base della nostra riproduzione c'è l'unione ci 2 mezzi DNA. Ognuno si porta dietro certe caretteristiche che poi influiscono nel nostro stato di salute generale, sviluppi evolutivi, patologie etc.

Appunto,anche se il genotipo è differente non vi sono variazioni fenotipiche tra un soggetto A0 ed uno AA,B0 e BB,gli antigeni eritrocitari(e conseguentemente la mancata produzione dei relativi anticorpi per un meccanismo di tolleranza centrale) sono gli stessi
                Nè ci sono evidenze di meccanismi cross-linking con geni che codificano per enzimi coinvolti nella digestione,i caratteri in questione segregano indipendentemente
                Last edited by Je ssò Foorttt''; 09-05-2008, 13:44:52.

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Appunto,anche se il genotipo è differente non vi sono variazioni fenotipiche tra un soggetto A0 ed uno AA,B0 e BB,gli antigeni eritrocitari(e conseguentemente la mancata produzione dei relativi anticorpi per un meccanismo di tolleranza centrale) sono gli stessi
                  Nè ci sono evidenze di meccanismi cross-linking con geni che codificano per enzimi coinvolti nella digestione,i caratteri in questione segregano indipendentemente
                  Appunto ... se il discorso di basasse sugli antigeni, non intressa se sei AA o A0 ... sei A e basta ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Appunto ... se il discorso di basasse sugli antigeni, non intressa se sei AA o A0 ... sei A e basta ...
                    Stiamo dicendo la stessa cosa,temo (cit.)
                    Cmq ora alla faccia dell'emodieta mi sparo la solita dose di 200mg di caffeina e vado in uni,sempre che non mi stronchi un ictus,D'Adamo tiè

Commenta

• J. Lind
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 123
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      quindi potresti farmi una piccola lista degli alimenti che dovrei evitare/ridurre?
                      latticini e poi?
                      Le uova nn rientrano secondo D'adamo nel regime alimentare corretto per il gruppo sanguigno 0! Si alle carni, pesce, frutta; No al maiale, uova legumi e cereali... Cmq lasciate perdere cn queste cose CAMPATE IN ARIA E PRIVE di fondamento scientifico... eliminando tutti quegli alimenti si andrà certamente incontro a squilibri di macro e micronutrienti! TUTTI gli studiosi dell'alimentazione umana concordano su un punto cruciale: La dieta DEVE essere più VARIA possibile onde evitare la carenza di nutrienti e microelementi!
                      -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
                      -Certified Fitness Trainer ISSA

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Stiamo dicendo la stessa cosa,temo (cit.)
                        Cmq ora alla faccia dell'emodieta mi sparo la solita dose di 200mg di caffeina e vado in uni,sempre che non mi stronchi un ictus,D'Adamo tiè
                        Guarda che se tu sei gruppo sanguigno ABCDEFRATSEDTYSDF la caffeina è mortale!

kluca64@yahoo.com

Commenta

• J. Lind
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 123
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                          Ma che vuol dire che sei A e 0? Ma cosa state dicendo??? O sei A o sei 0, quello che ti porti dietro per l'eredità non c'entra niente.. conta solo quello che prevale.
                          In ogni caso, apparte questo, sono andato sul link suggerito da Katty, ma dopo 5 minuti di lettura, senza offesa per nessuno, ho capito che è una gran cagata. Le cose sul carattere... altre cose.... ma dai... Anche a livello fisico (che dovrebbe essere molto più semplice) hanno cannato di brutto. Hanno detto che chi ha 0 tende ad accumulare adipe nella parte superiore del corpo (collo, viso...) che è tutto il contrario di me che invece sopra sono sempre perfetto e accumulo su pancia e fianchi.. quindi... ho rinunciato a leggere le immondità del tipo "a chi ha gruppo 0, piace far soldi...".... MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Parole sante! Grazie del contributo realistico e sincero!!!!
                          -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
                          -Certified Fitness Trainer ISSA

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio

E come credere che il destino dei 6 miliardi di persone sulla terra sia segnato dalla posizione di 12 segni zodiacali al momento della loro nascita.
                            xchè nn si puo' ?

a parte gli scherzi,è vero che questo tipo di dieta ha alcuni detrattori,ne ho letto di uno Italiano in rete ma nn ricordo il sito-bene,se leggi le motivazioni di questo detrattore,diventerai un fan patito di questa dieta

x esperienza personale posso dire che funziona,anche xchè il mio tipo sanguigno (0 negativo) si addice o coincide pure con le paleodiete,quindi nn so se funzioni la dieta del gruppo sanguigno o la paleodieta

molti dei sostenitori sono personaggi sia nazionali che esteri di assoluto rilievo,incluso barry sears (barry white no,lui di diete se ne frega),che vende un'altro tipo di prodotto,sarebbe come a dire che la mercedes ammetta che le bmw siano ottime auto anche se in concorrenza,quindi un qualche fondamento ci sara',anche xchè sono in molti gli scienziati ad essere pro piuttosto che contro.

x lo meno la vedo cosi'
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • sopra la panca assieme alla capra
                                • Send PM

dottore,avrei un problema,io sono gruppo zero negativo con ascendente ariete,secondo lei sarebbe meglio che,a distanza di 6 ore e 37 minuti dall'allenamento coi pesi assuma 153 grammmi di tonno ,1 oliva con seme dentro e 5 ciliegie oppure sarebbe meglio 4 ciliegie,2 olive snocciolate e mezzo e 147 grammi di tonno distante 5 ore e 20 minuti dall'allenamento ?

....
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                                X