ragazzi io è da fine giugno che nn vado in palestra ora cmq ho riniziato volevo sapere semplicemente se era il caso di seguire di già una dieta ,il mio scopo è di aumentare massa muscolare!risp grazie
consiglio
Collapse
X
-
Re: consiglio
Originally posted by maxwell
ragazzi io è da fine giugno che nn vado in palestra ora cmq ho riniziato volevo sapere semplicemente se era il caso di seguire di già una dieta ,il mio scopo è di aumentare massa muscolare!risp grazie
-
-
uN REGIME ALIMENTARE CONTROLLATO ED EQUILIBRATO è NECESSARIO x tutti, a maggior ragione se pratichi uno sport.
K
Commenta
-
-
Re: consiglio
il mio scopo è di aumentare massa muscolare!
Se vuoi crescere, devi nutrire i muscoli con un adeguato apporto di calorie.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
mi potreste aiutare voi?avete bisogno di qualche dato x impostarmi una dieta se si quale chiedete pure grazie max
Ad ogni modo, informaci sulla tua altezza, sul peso, età, circonferenza del polso e % di grasso corporeoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
colazione:
300ml di latte parz scremato con 2 misurini wheyprotein
2 kiwi
1 cmp di cobaforte
5 gr di creatina con succo di frutta
spuntino:
1 panino con con 1 etto di crudo sgrassato
5 gr di creatina con succo di frutta
pranzo:
1.50 di pasta con pomodoro o pesto
circa 2 etti di carne
1 ciotola di insalata con poco olio
1 pesca
1 caffè
5 gr di creatina con acqua
1' spuntino dopo 3 ore dal pranzo:
2 kiwi
200 ml di latte scremato con gainer della twinlab(ma quanti gr nn lo so!)
1 scatoletta di tonno al naturale 220gr
5 gr di creatina
2'spuntino:
250ml di latte scremato con 2 misurini di wheyprotein
5gr di creatina
cena:
1.00 di pasta integrale o normale stessso condimento pranzo
pesce o carne circa 1.50
insalata
spuntino dopo cena:
200ml di latte scremato con 2 misurini premium
obiettivo massa!!!!!ricordo che sono 68kg!!ah,dispongo dei seguenti integratori,mi aiutate anche ad inserirli nella dieta?sono:glutammina,creatina della gensan e della musclenutrition,ribosio,whey,premium,bcca,aminoacidi,maltodestrine,cobaforte,gainer,hydroxicut e acetil carnitina. modificate pure!!!!ed inserite gli integratori che pensate siano opportuni x la pura massa......grazie!!!
Commenta
-
-
Ma quanta creatina prendi?
Ti ricordo che la caffeina annulla gli effetti della creatina, quindi elimina il caffè.
La tua dieta mi sembra carente di grassi insaturi, necessari per la crescitaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta