Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio alimentazione deficit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio alimentazione deficit

    Salve a tutti, volevo pareri per quanto riguarda l'alimentazione che mi è stata data da una persona a cui mi sono affidato :

    Colazione
    ​​​​​​300 gr di albume 50 gr gallette

    Spuntino

    Tonno 2 scatole oppure bresaola 80 gr

    Pranzo

    200 gr di riso
    220 gr petto di pollo , oppure merluzzo. O manzo ecc..

    Spuntino
    40 gr proteine

    Cena
    50 gr gallette
    220 gr petto di pollo, ecc..

    Dati personali
    1.77 x 87 kg
    Corporatura massiccia mi alleno da 1 anno più o meno il problema che ho pancia e fianchi che voglio togliere ma non vorrei perdere che poco di volume che ho guadagnato fino ad ora . Consigli ? Mi sto allenando in piramidale .

    #2
    E' uno schifo. Non c'e' varieta'. Mancano totalmente frutta e verdura. E i grassi dove sono? Senza una quota minima di grassi la tua salute ne risentira'. E' una dieta criminale.
    Last edited by robybaggio10; 23-11-2023, 10:32:29.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Chi te l'ha data?
      FIgura professionale, intendo.

      Quoto quanto sopra.
      Anche la distribuzione dei macro è tremenda, ma è l'ultima cosa proprio da guardare.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #4
        Grazie per i consigli ho interrotto la dieta , cosa mi consigliate di fare ? La mia intenzione è di mettere massa pulita ripeto i miei dati 1.77 x 86 kg mi sono pesato stamattina. Il mio problema è solo pancia e fianchi cosa devo limitare ? Cosa mi consigliate ?

        Commenta


          #5
          Grazie per le risposte
          Last edited by alf8991; 23-11-2023, 13:42:49.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alf8991 Visualizza Messaggio
            Grazie per i consigli ho interrotto la dieta , cosa mi consigliate di fare ? La mia intenzione è di mettere massa pulita ripeto i miei dati 1.77 x 86 kg mi sono pesato stamattina. Il mio problema è solo pancia e fianchi cosa devo limitare ? Cosa mi consigliate ?
            Devi guardare i thread in nota sull'alimentazione per farti un'idea di massima
            Questo se vuoi fare da solo

            Altrimenti lasciarti seguire da un nutrizionista o figura affine, magari che abbia in mente dei "concetti" volti all'alimentazione per "sostenere" l'allenamento contro resistenza E referenze adeguate

            Se dimagrire o mettere massa non te lo posso dire io di certo
            Coi tuoi dati, hp+9, o sei grosso o probabilmente una limata va data, in tutta onestà.
            Poi quanta, è da vedere
            Last edited by Irrlicht; 23-11-2023, 16:01:54.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Vabbene grazie per le informazioni

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎