Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un consiglio per la mia dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi serve un consiglio per la mia dieta.

    Salve a tutti, il mio problema è il seguente.. sono andato da un nutrizionista per fare una dieta proteica con l'obiettivo di mettere su un po' di muscoli. Nella mia dieta dovrei mangiare 250gr di carne ma non riesco proprio a mangiarne cosi tanta anche perchè ad un certo punto si fredda e diventa stopposa. Cerco consiglio da chi magari aveva questo mio stesso problema su come risolvere.

    #2
    È un problema esistenziale
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Considera che io mangio 500g di carne al giorno 😂 l’unico consiglio che ti posso dare, varia i modi nel cucinarla, mettici salse e suddividila in più pasti così riduci il quantitativo per pasto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Robbo Visualizza Messaggio
        Considera che io mangio 500g di carne al giorno 😂 l’unico consiglio che ti posso dare, varia i modi nel cucinarla, mettici salse e suddividila in più pasti così riduci il quantitativo per pasto
        Purtroppo mi sono spiegato male nel primo messaggio perchè quei 250g di carne li dovrei mangiare solo a pranzo.. poi dovrei mangiarne altri 200g la sera..suddividere in piu' pasti è altrettanto un problema perchè poi il pomeriggio dovrei comunque fare uno spuntino..è davvero frustrante come cosa perchè in questa dieta si mangia veramente tanto e non riesco

        Commenta


          #5
          ZioPino99, stai facendoti seguire da una nutrizionista.
          Ammesso che le tue richieste non siano astruse, essa dovrebbe tentare di venire incontro alle tue esigenze. Non solo alimentari e caloriche.
          Ma anche logistiche, digestive e quant'altro.
          Ora mi pare un controsenso pagare qualcuno per dare un certo "indirizzo" alla tua dieta e trovarsi a "patire" per mangiare.
          Parlane semplicemente con lui/lei.
          Prima cosa da fare, è lì per quello.

          Questo al netto che non posso conoscere la tua precisa situazione, la tua appetenza, i tuoi dati fisici, ecc..
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎