Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pancia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema pancia dieta

    Salve a tutti , mi alleno costantemente da 1 anno e mezzo , devo dire che ho avuto risultati in quanto da 68 kg a 88 kg attuali su 1.78 ho messo massa muscolare ma il mio problema è che ho anche messo su una pancia bella grossa. Ho fatto braccia di 38-39 cm a freddo allargato un po' spalle dorsali ma ho questo problema che mi affligge dovuto sicuramente ad una dieta sbagliata . Attualmente sono in massa vorrei mettere su ancora qualche muscolo per poi asciugarmi verso marzo aprile. Non so se mi conviene però continuare in massa siccome ho questo problema di pancia e un po' fianchi . La scheda faccio sempre la stessa ho aumentato le ripetizioni per andare a cedimento. Il problema è che se mangio poco sicuramente perdo anche quel po di massa che ho messo . Come devo fare ? Grazie

    #2
    Una dieta ipocalorica senza deficit troppo restrittivi, con i macro adatti e che ti faccia scendere di peso con i suoi tempi.
    Questo se dici "pancia bella grossa"

    Allenarti.

    PS a parte casi "limite", che poi una volta "rientrati" soggiacciono alle stesse cose, fare "massa" non significa aumentare indistintamente il proprio peso.
    Questa è una cosa base e siamo proprio alle fondamenta
    Last edited by Irrlicht; 06-11-2023, 06:48:55.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎