Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio alimentazione

    Salve, vorrei avere un consiglio da voi per quanto riguarda la formazione di una scheda nutrizionale.
    Facendo i "calcoli" il mio tdee è di circa 2470 calorie, ma sono 5 mesi , visto che non sto seguendo bene l'alimentazione, che sono sulle 1700/1800 calorie e , allenandomi 3 volte alla settimana sono rimasto delle peso. Sono alto 1.77 x 80 kg, secondo me dovrei perdere almeno 5 chili di grasso per poi cominciare a mettere massa in modo "pulito" per poi abbassare di nuovo le calorie verso maggio giugno. Volevo chiedervi , cosa mi consigliate di fare? Diminuisco ulteriormente le calorie? oppure meglio alzarle e poi diminuirle man mano fino ad agosto?

    Grazie

    #2
    Consiglio una normocalorica e di allenarsi bene e tantoe di valutare la situazione tra 2/3 mesi.
    DInagrire 5 kg di grasso ( mica semplice) per poi fare massa e poi cut porta solo stress .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Consiglio una normocalorica e di allenarsi bene e tantoe di valutare la situazione tra 2/3 mesi.
      DInagrire 5 kg di grasso ( mica semplice) per poi fare massa e poi cut porta solo stress .
      Intanto grazie per la risposta. Quindi rimanere sulle 2500 calorie giusto?

      Commenta


        #4
        Il peso conta relativamente.
        Va valutata la composizione corporea, cosa che noi non possiamo fare da remoto.

        Strano che a quelle calorie tu non sia sceso di peso
        L'unica cosa che posso dirti è che scendere da 1700 non ha alcun senso.
        Detta con l'accetta, probabilmente il tuo metabolismo si è adagiato sull'introito che gli hai dato e tende a stallare
        Ipotizzo, eh
        Dovresti resettare
        Anche a costo di rimettere su qualcosa, io risalirei comunque piano perché 1700 difficilmente è il tuo TDEE
        Se andassi in ipo, che ti magni 1300 kcal?

        Se volessi entrare in normo, non ti affidare alle formule
        Sali con le calorie graduali, quando ti stabilizzi, sei in quota
        App e roba varia non conoscono il tuo metabolismo
        Last edited by Irrlicht; 25-10-2023, 14:58:56.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎