Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In una fase un po cosi,boh!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In una fase un po cosi,boh!

    Salve a tutti e scusate del disturbo,
    Diciamo che è un periodo che non so più che cosa stia facendo..(riguardante alimentazione e allenamento)In questo momento sto tenendo traccia dei macro,ma non so che strada prendere..Mi sto allenando anche li molto a sensazione..Però mi sento boh parecchio giù non sto vedendo miglioramenti ne niente,L'unica cosa che cerco di fare in questo momento ,è il mangiare bene ,più pulito possibile,e allenarmi spremendomi più forte possibile ciascun gruppo muscolare e ogni ogni singola ripetizione ..
    Consigli per quanto riguarda l alimentazione?
    Grazie e scusate.
    Sono alto 175 cm x 68 kg (sono molto appannato)

    #2
    Mangia poco ma di tutto e concediti un bicchiere di vino rosso a pasto che fa bene al cuore, fai le scale al posto dell'ascensore e scendi a una fermata prima per camminare di più.
    circondati di amici e non andare a dormire arrabbiato, si grato per quello che hai e non essere troppo materialista.

    Già così dovresti svoltare
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎