Provati stamattina, messi dentro al forno a micronde, poi tic + cacao amaro...consistenza ottima, con live crosticina....
miglior colazione e ottimizzazione....
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
piccole clerici cresconoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProvati stamattina, messi dentro al forno a micronde, poi tic + cacao amaro...consistenza ottima, con live crosticina....

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopiccole clerici crescono

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Infatti hanno un'ottima consistenza, vanno giu' che è un piacere...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil bello è che diventano duri .. come se fossero un croccante quasi ehhesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Idem...potrebbero dare dipendenza...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooggi fatti con il cacao..
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
io li mangiavo sempre e solo con lo yogurt..cotti negli albumi hanno un altro saporeOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIdem...potrebbero dare dipendenza...

Commenta
-
-
Oddio che biBBitone....Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza MessaggioIo l'anno scorso a colazione mettevo tutto questo nel frullatore.....e giù un bel malloppo di kcal!:
250 ml latte pz.scremato,1 banana,25gr.cacao amaro,4 albumi+1uovo intero,caffè,20gr.burro d'arachidi,1 cucchiaino di olio d'oliva,caffè,1 zolletta di dolcifante,ghiaccio...very good!
Cl4ud
Commenta
-
-
Mi ricorda il beverone di TozziOriginariamente Scritto da corpochetonico Visualizza MessaggioIo l'anno scorso a colazione mettevo tutto questo nel frullatore.....e giù un bel malloppo di kcal!:
250 ml latte pz.scremato,1 banana,25gr.cacao amaro,4 albumi+1uovo intero,caffè,20gr.burro d'arachidi,1 cucchiaino di olio d'oliva,caffè,1 zolletta di dolcifante,ghiaccio...very good!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Da provare senz'altro! Spero di avere gli albumi con costanza, non è facile dalle mie parti!Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio li mangiavo sempre e solo con lo yogurt..cotti negli albumi hanno un altro sapore
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
eh lo so, da questo punto di vista posso ritenermi fortunatoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDa provare senz'altro! Spero di avere gli albumi con costanza, non è facile dalle mie parti!

Commenta
-
Commenta