Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento di riso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento di riso

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum

    Ho una domanda da porvi. Sto seguendo una dieta con un Personal Trainer che è anche nutrizionista. Fin qui tutto ok, i risultati si vedono e lo ringrazio sempre per questo. Ora però mi sorge un dubbio. Io di solito mangio 80 grammi di riso, ma da Lunedì il Personal Trainer vuole portare la porzione a 150 grammi. Ovviamente questo aumento non andrebbe ad intaccare il fabbisogno calorico e nemmeno i macro. Secondo voi questo aumento può portare ad ingrassare? Fermo restando che come ho detto prima non sforerei le calorie che devo assumere giornalmente e nemmeno i macro. Non essendo un esperto e non sapendo a chi chiedere mi rivolgo a voi che vedo che siete molto ferrati in materia
    Last edited by Kaytes; 29-09-2023, 21:30:14.

    #2
    se l introito calorico è corretto non ingrasserai.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da samu10 Visualizza Messaggio
      se l introito calorico è corretto non ingrasserai.
      Si è corretto. L'introito calorico non lo sforo e nemmeno i macro

      Commenta


        #4
        Ma a volte non riesco a controllare la quantità di kcal che assumo. Sento che ci sono giorni in cui non basta perché mi sento molto stanco quando sono attivo anche se ho calcolato abbastanza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tnasda Visualizza Messaggio
          Ma a volte non riesco a controllare la quantità di kcal che assumo. Sento che ci sono giorni in cui non basta perché mi sento molto stanco quando sono attivo anche se ho calcolato abbastanza.
          Mhhm... sei la stessa persona o un altro?
          Te lo chiedo perchè se hai difficoltà con il log dell'utente posiamo aiutarti a recuperarlo.



          Commenta


            #6
            Non sono io

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎