Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e Integrazione

    Salve, è un anno che mi alleno, sono alto 1.78cm e sono passato da 64 a 84 kg in circa 8 mesi con una massa impostata dal mio coach, dopo un periodo di cut aggressivo che mi ha portato oggi a 74 kg come vedete in foto, il peso è stallato, ma io ancora non mi vedo pronto per una nuova fase di massa, magari impostata da me che nella prima ho visto di aver preso solo grasso, secondo voi cosa posso fare? Attualmente sto da 1 settimana in normo cercando di fare una recomp.
    Last edited by Ff; 21-08-2023, 20:47:22.

    #2
    Quanti anni hai?
    Quello che stai facendo nelle ultime righe.
    Con sguardo particolare a come ti alleni.
    Cioè, cazzimma sotto il ferro.

    Passa un periodo così, datti tempo, poi valuta
    Anche per stabilizzare un po' la situazione che ti ha visto un po' sballottato, negli ultimi tempi.

    PS ok che a 64 eri magro, ma la roba ultraggressiva serve a poco (in un senso o nell'altro). Magari è ok per un piccolo boost iniziale, ma poi il timone va preso tra le mani, senza "manie" ma dandosi un lucido sguardo.
    C'e un compromesso.
    Mi terrei più controllato ora che hai visto come funziona ed il tuo peso è salito.
    Gli elastici troppo tirati tendono a rompersi.
    Last edited by Irrlicht; 22-08-2023, 05:32:22.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Ho 20 anni, per quanto riguarda l'allenamento sto molto attento alla tecnica, ma non la uso come scusa per non caricare un *****.
      Last edited by Ff; 22-08-2023, 08:58:12.

      Commenta


        #4
        la normocalorica non sembra un idea malvagia per provare una recomp.. aggiornaci !

        Commenta


          #5
          Your post means a lot to me, and I'm forward to read more of your ideas geometry dash unblocked

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎