If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi in queste due settimane sto seguendo questa dieta consigliata dal mio istruttore.. premetto da inizio settimana sto usando creatina mono 5g+5g e delle whey, ma non sto vedendo questi miglioramenti.. datemi una mano grazie
pre colazione 5g creatina con 15 g brioschi
colazione 200ml latte + 50g avena + 80g special + 2/3 fette biscottate Lascierei una sola fonte di carboidrati, aggiungerei 25g du whey/200g albumi.
spuntino matt 25g whey con 200 ml latte + frutto Qui' fonye proteica solida (tacchino/bresaola/tonno) + 15gr di frutta secca.
pranzo 120g pasta/riso + 150g carne + 100g insalata/verdura Aggiungi un cucchiaio d'olio 15gr.
palestra*******
post palestra 5g creatina con 15 g brioschi + 25g whey
mezz'ora dp 100g pane bianco/100g riso Tutto insieme riso+whey
spuntino pom 150g verdura togliolo
cena 200 g verdura + 150 g carne/tonno naturale Aggiungi 15gr di olio, metterei anche legumi/pane di segale.
spuntino sera 15g whey con 200 ml latte Aggiungerei 10gr di frutta secca.
Questa è una base, che devi adattare al tuo stile di vita, esigenze, e gusti.
Le alternative mi pare che gli altri utenti te l'hanno date.
Non esiste la dieta magica, siamo noi stessi a sapere cosa e meglio per ognuno di noi sia alimentazione che in allenamento.
Una piccola quota di saturi ci vogliono cmq...o meglio sono gia' presenti in alcuni alimenti di uso comune.
Quindi evitarli del tutto sarebbe al quanto difficile.
Sentiamo invece tu che competenze hai per dire che non ci vanno. Sai cosa sono i grassi saturi, sai dove si trovano, sai a cosa servono?
tanto per comiunciare studio dietistica alla federico II; La OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda dinon superare il consumo di questi grassi oltre il 10%, meglio ancora se si eliminano del tutto.Cmq sono usati in cucina perchè più "densi" rispetto a quelli insaturi...però vorrei sapere tu a cosa pensi servano...sul serio vorrei sapere da dove prendi queste errate informazioni...
Se dal post wo alla cena passano circa1.30h/2h, non metterei niente fino a cena.
Posticipa di 30min il wo, se riesci, mettere fibre in quel momento, rallenterebbe il processi di sintesi proteica....
tanto per comiunciare studio dietistica alla federico II; La OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda dinon superare il consumo di questi grassi oltre il 10%, meglio ancora se si eliminano del tutto.Cmq sono usati in cucina perchè più "densi" rispetto a quelli insaturi...però vorrei sapere tu a cosa pensi servano...sul serio vorrei sapere da dove prendi queste errate informazioni...
Quali sarebbero le errate informazioni? Tu dici di non superare il 10%, io dico di inserire una quota. Che la quota che dico io sia superiore al 10% da dove lo deduci? O sei uno di quelli convinto che se mangi un tuorlo d'uovo ci lasci le penne? Quanto alla OMS vatti a vedere cosa dice rispetto all'introito proteico quotidiano, dopodichè penserai di cambiare sport
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Quali sarebbero le errate informazioni? Tu dici di non superare il 10%, io dico di inserire una quota. Che la quota che dico io sia superiore al 10% da dove lo deduci? O sei uno di quelli convinto che se mangi un tuorlo d'uovo ci lasci le penne? Quanto alla OMS vatti a vedere cosa dice rispetto all'introito proteico quotidiano, dopodichè penserai di cambiare sport
io dico che bisognerebbe rimanere sotto il 10%,se poi si riesce ad evitarli totalmente è ANCORA MEGLIO... cmq che dice l OMS riguardo le proteine e in che modo quest' informazione potrebbe inficiare il mio sport?
io dico che bisognerebbe rimanere sotto il 10%,se poi si riesce ad evitarli totalmente è ANCORA MEGLIO... cmq che dice l OMS riguardo le proteine e in che modo quest' informazione potrebbe inficiare il mio sport?
Non hai affatto spiegato perchè non si dovrebbero assumere grassi saturi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Se dal post wo alla cena passano circa1.30h/2h, non metterei niente fino a cena.
Posticipa di 30min il wo, se riesci, mettere fibre in quel momento, rallenterebbe il processi di sintesi proteica....
no dal post wo alla cena passano più di 3 ore xkè pranzo alle 21
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta