grazie ora ho le idee piu chiare fra la differenza tra low carb e metabolica,io conoscevo solo la seconda avendo letto il libro di di pasquale..
A colazione
Collapse
X
-
-
ok ma cmq ice mi ha apero gli occhi continyio ancora 1po con la high carb per la massa poi fra 2mesi piu o meno quando mi saro adattato e se ne avro bisogno comincero la low carb con in aggiunta 1po di cardio per togliere l'eventuale grasso in eccesso(se ne avro dato la mia struttura fisica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ma cmq ice mi ha apero gli occhi continyio ancora 1po con la high carb per la massa poi fra 2mesi piu o meno quando mi saro adattato e se ne avro bisogno comincero la low carb con in aggiunta 1po di cardio per togliere l'eventuale grasso in eccesso(se ne avro dato la mia struttura fisica)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
no no aspè una low carb puo essere gestita con una ricarica..io farò la low carb con successiva metabolica, ma nel periodo della low carb quando mi attesterò sui 100-80gr cho/die farò una ricarica nel fine settimana di 16 ore a 5gr cho x lbm..è gestibilissima..poi sono scelte del free meal, xo anche con la low carb hai bisogno di ricaricarti di glicogeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiono no aspè una low carb puo essere gestita con una ricarica..io farò la low carb con successiva metabolica, ma nel periodo della low carb quando mi attesterò sui 100-80gr cho/die farò una ricarica nel fine settimana di 16 ore a 5gr cho x lbm..è gestibilissima..poi sono scelte del free meal, xo anche con la low carb hai bisogno di ricaricarti di glicogenosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiono no aspè una low carb puo essere gestita con una ricarica..io farò la low carb con successiva metabolica, ma nel periodo della low carb quando mi attesterò sui 100-80gr cho/die farò una ricarica nel fine settimana di 16 ore a 5gr cho x lbm..è gestibilissima..poi sono scelte del free meal, xo anche con la low carb hai bisogno di ricaricarti di glicogeno
poi stiamo parlando di low cho soft, 100/150gr di cho die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa bf basse puoi permetterti il refeed, ad alte secondo me no..rallenti il dimagrimento imho
poi stiamo parlando di low cho soft, 100/150gr di cho die..
certo importante è anche il livello di bf, xo una scossa al metabolismo puo essere buona..certo io facendo una low carb la farò la seconda settimana la ricarica...sicuramente non la prima..e dopo passo in 2 week di metabolica e li saranno cazzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocerto importante è anche il livello di bf, xo una scossa al metabolismo puo essere buona..certo io facendo una low carb la farò la seconda settimana la ricarica...sicuramente non la prima..e dopo passo in 2 week di metabolica e li saranno cazzi..
Commenta
-
-
Tranquillo shernon, con la giusta calma, arriverai al tuo obbiettivo.
Cmq concordo sul fatto che dipende da come uno arriva ad affrontare una low-carb, e soprattutto le ricariche dipendono dai carbo settimanali e dal tempo che si porta avanti il regime.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ma fare 1metabolica nn rischi di entrare in catabolismo parecchio dato ke appena svegli e al post wo cmq i cho sono minimi o nulli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioutilizzi i grassi per l'energia..cmq mettiti in testa che un minimo di catabolismo in diete ipo ce l'hai sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxo anche con la low carb hai bisogno di ricaricarti di glicogenoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta