Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nell'alimentazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Errore nell'alimentazione...

    Ciao a tutti, sono quì per farvi qualche domanda.
    Ho notato che quando comincio a perdere peso, riducendo i carb, sulla parte inferiore dei pettorali rimane una patina di grasso che al tatto sembra nodulosa. Ora non riesco a capire da cosa dipenda questo accumulo, che si nota di più quando tendo ad asciugarmi che non quando sono in periodo di massa. E' come se la pelle in quella zona non aderisse alla forma del pettorale. Secondo voi cos'è sbagliato?

    #2
    foto?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      La stessa cosa succede a me, se premo la pelle sopra i pettorali all'altezza del capezzolo, e muovo il dito sento sotto come dei noduletti. stano, magari è la normale consistenza del tessuto muscolare.
      "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
      Sergio Longhi - Bodyweb.it

      Commenta


        #4
        Ciao Ragazzi, qualche giorno fà giusto per provare, ho massaggiato la parte interessata e mi sono reso conto che era diminuita dopo un pò sia da una parte che dall'altra. Magari con l'aiuto di qualche crema termogenica potrei risolvere il problema?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎