Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
dopo cena....
Collapse
X
-
ok, era una curiositàOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosa vuoi che abbia di strano ? Edulcoranti come Aspartame e acesulfame di potassio sono acalorici.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Va beneOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiook, era una curiosità
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Questo sì. Diete troppo restrittive non fanno altro che trascinarvi la fame per tutto il giorno. Quella fame poi la si sente maggiormente la sera, in quanto la cena coincide nelle persone normali (non nei fancazzisti che non fanno un ***** tutto il giornoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIl problema base a parere mio resta comunque il fatto che se avete fame dopo cena la dieta sarebbe da rivedere in toto...io anche nei giorni a 1600kcal nn ho fame o cmq qualcosa di resistibile tranquillamente...
) con il relax dopo una giornata lavorativa.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Buon giorno fratello, lavori ?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioVerissimo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
obiettivo scendere di bf; età 22 anni, altezza 178, peso 71 kg,vita 79cm:
COLAZIONE:
frullato con 200 ml di albumi,150 ml yogurt greco, 1 fragola+50 gr all bran oppure
250 ml albumi, 4 fette biscottate integrali o 40 gr pane integrale + 2 cucchiani di marmellata hero diet oppure 100 ml latte parzialmente scremato + 5 gr di allbran/5 fette biscottate+30 gr di whey
PRANZO
80 grpasta/riso(in bianco o col pomodoro)
150 fonte proteica(pollo,pesce,vitello,tacchino....)
verdsura/insalata
2 cucchiai olio extraverigne
SPUNTINO
1 frutto(mela,pera,pesca,)/35 gr di pane integrale
70gr Fonte proteica (bresaola,tonno al naturale, tacchino)
10 gr frutta secca
Postwork(lo faccio solo se non ceno prima di un’oretta e mezza)
40 gr gallette di riso
30 gr whey
CENA
200 gr fonte proteica
insalata/verdura
2 cucchiai di olioextravergine
PRENANNA
200gr fiocchi latte...Last edited by cevamix; 02-05-2008, 14:25:21.
Commenta
-

Commenta