sono stati aperti tanti post riguardo questo problema,ma io vi faccio una domanda più specifica. Da circa una settimana ho la pancia gonfia a palloncino,meteorismo e flatulenza e diarrea(scusate
) inspiegabili..all'inizio avevo anche la nausea ma adesso è rimasta la pancia gonfissima e una senzazione di fastidio tremendo. Ora,non sono mai stata intollerante ai latticini,anzi
.Non ho mai avuto problemi di intolleranza al glutine e non ho problemi con il lievito.Non mangio più verdura del solito,anzi..insomma,cerco di limitare le fibre. la domanda è: potrebbe essere dovuto ad un'eccessiva assunzione di proteine visto che sono in low carb da 4 settimane?a qualcuno succede qualcosa di simile con una quasi totale eliminazione di amidi e limitazione di zuccheri a favore delle pro e grassi?
gonfiore esagerato
Collapse
X
-
è capitato anche a me giusto IERI SERA...ero versione arnold su Junior quando era incinto(ma solo x la pancia,nn x i muscoli d certo
)...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè ma a me non è capitato 1 sera,ma il problema persiste da una settimana
cmq anchio so low low carb,1botto di pro....booooooh....il buon fabio mha detto che può capitare.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
mmh sai che è capitato anche a me in passato?
a quanti cho stai indicativamente?
Commenta
-
-
non so,non conto mai i macro..però li prendo da una manciata di crusca la mattina,una mela,latte e poi dalla verdura distribuita nel corso della giornataOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommh sai che è capitato anche a me in passato?
a quanti cho stai indicativamente?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
L'eccessiva assunzione di proteine potrebbe dare alcuni fenomeni come quelli da te descritti, ma a me sembra più che altro una semplice intossicazione alimentare.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono stati aperti tanti post riguardo questo problema,ma io vi faccio una domanda più specifica. Da circa una settimana ho la pancia gonfia a palloncino,meteorismo e flatulenza e diarrea(scusate
) inspiegabili..all'inizio avevo anche la nausea ma adesso è rimasta la pancia gonfissima e una senzazione di fastidio tremendo. Ora,non sono mai stata intollerante ai latticini,anzi
.Non ho mai avuto problemi di intolleranza al glutine e non ho problemi con il lievito.Non mangio più verdura del solito,anzi..insomma,cerco di limitare le fibre. la domanda è: potrebbe essere dovuto ad un'eccessiva assunzione di proteine visto che sono in low carb da 4 settimane?a qualcuno succede qualcosa di simile con una quasi totale eliminazione di amidi e limitazione di zuccheri a favore delle pro e grassi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
tu dici che un'intossicazione alimentare possa durare una settimana con un persistente gonfiore addominale ?!Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'eccessiva assunzione di proteine potrebbe dare alcuni fenomeni come quelli da te descritti, ma a me sembra più che altro una semplice intossicazione alimentare.
Commenta
-
-
Può durare anche 10 giorni. Comunque sia, siamo in ambito di ipotesi, dato che la causa di una diarrea acuta al 70 % è di natura infettiva. Può altresì darsi che il nuovo regime alimentare ti dia questi sgradevoli problemi, ma la correlazione proteine --> diarrea non è così scontata e comunque è sempre legata ad un fattore di cattiva/alterata digestione di una quantità veramente molto alta di proteine.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu dici che un'intossicazione alimentare possa durare una settimana con un persistente gonfiore addominale ?!
Mi faresti vedere la tua dieta ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mirko,la mia dieta è abbastanza banale e non si differenzia tantissimo da diete fatte in passato cmq te la posto:Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuò durare anche 10 giorni. Comunque sia, siamo in ambito di ipotesi, dato che la causa di una diarrea acuta al 70 % è di natura infettiva. Può altresì darsi che il nuovo regime alimentare ti dia questi sgradevoli problemi, ma la correlazione proteine --> diarrea non è così scontata e comunque è sempre legata ad un fattore di cattiva/alterata digestione di una quantità veramente molto alta di proteine.
Mi faresti vedere la tua dieta ?
colazione:250ml latte ps+ circa 30-40g kellogs o crusca+mela
pranzo:carne bianca-150-170g/ pesce-170-200g/ latticini 100-200g oppure tonno con legumi verdure+ 3-4 noci
spuntino: un total 0 %
cena: generalmente 150g-200g pollo o una frittata di albumi con tonno o philadelphia balance+ verdure+ 3-4 noci
prenanna: 1 total 0%
acqua:circa 3 litriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
che roba è?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioimodium cara zajka..

Commenta
-

enterogermina
Commenta