alex leggi il reply che ha quotato shernon..
Sodio post wo
Collapse
X
-
-
eccomi....
sn due differenti cose:
-2g di bicarbonato di sodio sn consigliati per tamponare l'ambiente acido-organico post w.o. e alcalinizzare le soluzioni di bcaa-glutammina-creatina ecc....
-il sodio cm gia' da me sottolineato e' importante nel post w.o. in particolare per una corretta resintesi del glicogeno muscolare.....ora star a parlare di grammi e mg mi sembra un po' paradossale...sn finezze...la giusta soluzione e' utilizzare del sale nel pasto solido post w.o. e una punta nello shacker se fate il post w.o. liquido...
Commenta
-
-
Pero' Dato Che Mangiando Tonno/affettati, Che Hanno Una Percentuale Di Loro Di Sodio Per Via Della Loro Conservazione, Sarebbe Inutile Aggiungerne Altro Oppure Si Puo' Aumentare La Dose..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ovvio che il classico riso e tonno e' perfetto...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPero' Dato Che Mangiando Tonno/affettati, Che Hanno Una Percentuale Di Loro Di Sodio Per Via Della Loro Conservazione, Sarebbe Inutile Aggiungerne Altro Oppure Si Puo' Aumentare La Dose..
se nn utilizzi scatolette e affettato lo aggiungi...
Commenta
-
-
Perfetto!!
Ma Ce' Una Quota Indicativa Oppure No....solo Per Sapere.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Quindi In Un Pasto Soldi Non Serve...ok Perfetto Thanks....come Al Solito!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi....
sn due differenti cose:
-2g di bicarbonato di sodio sn consigliati per tamponare l'ambiente acido-organico post w.o. e alcalinizzare le soluzioni di bcaa-glutammina-creatina ecc....
-il sodio cm gia' da me sottolineato e' importante nel post w.o. in particolare per una corretta resintesi del glicogeno muscolare.....ora star a parlare di grammi e mg mi sembra un po' paradossale...sn finezze...la giusta soluzione e' utilizzare del sale nel pasto solido post w.o. e una punta nello shacker se fate il post w.o. liquido...
hmmm ok...quindi diciamo, vediamo la mia situazione...visto ke io non posso fare lo spuntino di PRO dopo quella ventina di minuti ideale post wo, potrei aggiungere un po di bicarbonato di sodio, e un po di semplice sale da cucina sulle gallette di riso...cosi quindi, se ho capito bene, anke da tamponare l'ambiente nello stomaco acido e quindi poter mangiare anke la fonte proteica subito post wo...potrebbe andare..??sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Ti stai facendo troppe seghe mentali... Se 6 tu in foto nn mi preoccuperei di queste finezze e andrei giù di ciboOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiohmmm ok...quindi diciamo, vediamo la mia situazione...visto ke io non posso fare lo spuntino di PRO dopo quella ventina di minuti ideale post wo, potrei aggiungere un po di bicarbonato di sodio, e un po di semplice sale da cucina sulle gallette di riso...cosi quindi, se ho capito bene, anke da tamponare l'ambiente nello stomaco acido e quindi poter mangiare anke la fonte proteica subito post wo...potrebbe andare..??
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
sisi so io, secco è?? vabbè dai mi alleno da poco..
ma so un po fissato
no apparte gli scherzi, mi interessa anke molto imparare...
sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
OkOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosisi so io, secco è?? vabbè dai mi alleno da poco..
ma so un po fissato
no apparte gli scherzi, mi interessa anke molto imparare...
X i tuoi obiettivi metti sale da cucina x il ripristino delle scorte di glicogeno nei muscoli
Il bicarbonato puoi metterlo in qualsiasi altra parte della giornata, tanto serve solo x rendere + basico il ph dello stomaco, niente di +
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Lascia perde non ce la faccio piu a magna..!! eppure non aumento piu di un etto da un mesetto ormai...non so perkè...cmq, tornando al topic, pero se io mettessi un po di bicarbonato nel post wo, non potrei fare il pasto proteico subito senza avere "tanti problemi"? (ke poi non sono..)Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofossi in te me magnerei anche i tavoli
sigpic
Commenta
-
-
Puoi fare carbo + pro + bicarbonato, qualè il problema?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-

Commenta