If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spesso lo fanno nelle palestre e la prima è gratis sennò vai da un dietologo o un nutrizionista e gli dici che vuoi fare solo bioimpedenza o plicometriasenza consulto
Io ho il preparatore della squadra di mio fratello che me lo fa gratis
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ma il 16% come si spiega? se io non ho nulla di grasso visibile... sono troppo magro... addome magrissimo... polso piccolissimo ecc... ho preso 12kg di muscoli in quanto ho continuato a mangiare normalmente e siccome la definizione mi è rimasta
comunque gli addominali sono un pò scolpiti... ecco perchè mi sembra ssurdo
Tenendo conto che di solito con questi calcoli e formule c'è un margine di errore che va dal 2% al 4% e che ti da il 16% quindi potrebbe essere un 14% o un 12% tenendo anche conto che al di sotto del 10% gli addominali sono ancora più visibili e in rilievo di così. Direi che viaggi tra il 12% e il 14% ad occhio. Sarebbe interessante confrontarlo con una plicometria per vedere di quanto ci siamo avvicinati.
ps: domandona... ma siccome sono in MASSA .. la percentuale tende a salire? visto e considerando che seguo una dieta per far si che aumenti la massa
si, ma più pulita è e meno sale, imho
Pulita cioè senza mangiare schifezze varie
no, nn l ho vista
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta