mia psfm:perdo troppi chili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettone
    • 0
    • 0
    • Send PM

mia psfm:perdo troppi chili

Raga, da 4 gg ho staccato i carbo, ma nn mi aspettavo di perdere tt questi chili....
    partivo da 88, stamattina ero a 86, mi sono appena pesato, x curiosità e mi ritrovo a 83,2.........
    sto bevendo moltissima acqua, sarò sui 6 litri al gg, sto in continuazione a urinare..................sarà che sto xdendo molti liquidi....?????è normale????

Comunque, vorrei aggiungere, x massimizzare il dimagrimento, sempre se voi me lo consigliate la carnitina.....
    comunque x questultima rispondete nella sez integratori, in quanto ho gia postato qualcosa....
    scusatemi se riposto, ma nex mi risponde nel Mio DIARIO...
    ciao ciao
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

adesso sarai a 36

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Pesati sempre allo stesso orario... Cmq con una dieta così restrittiva dovresti perdere kili solo guardandoti allo specchio
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• pettone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        adesso sarai a 36
        .....

niko sarò a 22 adesso...........................

alex...hai ragione.........cavolo, perdo peso in continuazione, ma x ora mi vedo solo 1 po + asciutto............
        Ho 1 po di perdita di forza, oggi nn ho fatto + di 18 minuti d corsa, le gambe mnn si alzavano......domani tocca alla ghisa...

e x favore rispondete alla domanda sulla carnitina, che da domani comincio...aspetto....

Commenta

• DannyN
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 195
          • 12
          • 5
          • Send PM

Senza carboidrati puoi perdere fino a 6 chili di glicogeno e acqua in brevissimo tempo. La perdita di grasso in PSMF sarà alta ma non comunque ai quei livelli, tranquillo. Comunque è un digiuno a tutti gli effetti quindi aspettati di essere debole.

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Send PM

Originariamente Scritto da DannyN Visualizza Messaggio
            Senza carboidrati puoi perdere fino a 6 chili di glicogeno e acqua in brevissimo tempo. La perdita di grasso in PSMF sarà alta ma non comunque ai quei livelli, tranquillo. Comunque è un digiuno a tutti gli effetti quindi aspettati di essere debole.
            Certo che se era abituato a viaggiare alto di carbs (dalle foto mi sembra proprio così), con una dieta così si dimezzano i pesi...

Xò nn preoccuparti e tieni duro L'hanno fatta in molti e nn è morto mai nessuno

Commenta

• ilovekitsch
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 254
              • 11
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
              Raga, da 4 gg ho staccato i carbo, ma nn mi aspettavo di perdere tt questi chili....
              partivo da 88, stamattina ero a 86, mi sono appena pesato, x curiosità e mi ritrovo a 83,2.........
              sto bevendo moltissima acqua, sarò sui 6 litri al gg, sto in continuazione a urinare..................sarà che sto xdendo molti liquidi....?????è normale????

Comunque, vorrei aggiungere, x massimizzare il dimagrimento, sempre se voi me lo consigliate la carnitina.....
              comunque x questultima rispondete nella sez integratori, in quanto ho gia postato qualcosa....
              scusatemi se riposto, ma nex mi risponde nel Mio DIARIO...
              ciao ciao
              venivi da un high carbs e sei passato subito ad una PSMF..

ok sei fuori di testa.

Commenta

• Dark_Lord
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 3053
                • 287
                • 305
                • Veneto The WonderLand
                • Send PM

Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio

ok sei fuori di testa.
                concordo...reintroduci subito i cho...minimo 150gr giornalieri...poi con calma passi ad una metabolica poi chetogenica ed infine PSMF...

non scherzarci sopra...se non sei abituato senza carboidrati rischi la salute..

Commenta

• DannyN
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 195
                  • 12
                  • 5
                  • Send PM

Io penso che l'ideale per cominciare una PSMF è partire da una dieta moderata in carbo (che in verità puo gia essere definita low-carb) tipo 30% per una settimana almeno ma meglio due. Sia partire da una 60% di carbo che da un periodo di glicogeno svuotato non mi sembrano il massimo.

Inoltre io farei qualche cambiamento per migliorare i risultati e per conservare la salute mentale. Prima di tutto data la tua percentuale di grasso corporeo punterei a 14 giorni di PSMF dopo i quali (se vuoi ancora usare la dieta per perdere ulteriore peso) concluderei il primo ciclo, andrei in mantenimento con molti più carbo per 2 settimane, dopodiche farei un secondo ciclio di PSFM tenendo conto che se sei hai raggiunto nel frattempo il 15% di grasso corporeo non starei nella dieta per più di 10 giorni. Più di due cicli con il tuo peso e massa grassa sono sconsigliatissimi.

Inoltre punterei ad uno "sgarro moderato" allo settimana durante la dieta e un carico di 5 ore ad alto tenore di carbo 1 volta alla settimana poco dopo metà settimana facendo coincidere la fine delle 5 ore con l'ora di andare a dormire e all'interno di un giorno in cui fai esercizio anaerobico.

Commenta

• pettone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

buongiorno.....differenza con ieri solo 400 grammi......
                    diciamo che nn go mai mangiato solo pro...ionfatti la mia era 1 alimentazione fatta solo di carbo....infatti ho sembre mangiato dai 5000 a 800 gr di pasta al gg......è 1 miracolo che nn sia ancora + appannato di come sono.......comunque forse è meglio aver staccato con i carbo completamente, altrimenti se li attacco rischio di nn fermarmi + a mangiare......
                    Se mangio anche 80 gr di pasta, avverto ancora di + la fame.......quindi x adesso mi tiro fino a lunedì...ahime devo andare ad 1 cena e nn posso portarmi da mangiare da casa, o far finta di nn aver fame...cercherò comunque di nn esagerare x niente........poi da martedì ricomincio e mi faccio altri 7 gg e vediamo come va..........

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16633
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio

ok sei fuori di testa.
                      pazzia

Commenta

• pettone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

potrebbe essere pazzia, ma oltre alla "pazzia" c'è tanta voglia di migliorare.......
                        Alla fine bisogna soffrire x raggiungere degli obiettivi...io ho deciso di tagliare la testa al toro.....ed eccomi qua.....
                        Ci vuole solo tempo, pazienza e forza di volontà...............

Commenta

• Dark_Lord
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 3053
                          • 287
                          • 305
                          • Veneto The WonderLand
                          • Send PM

potrebbe essere pazzia, ma oltre alla "pazzia" c'è tanta voglia di migliorare.......
                          Alla fine bisogna soffrire x raggiungere degli obiettivi...io ho deciso di tagliare la testa al toro.....ed eccomi qua.....
                          Ci vuole solo tempo, pazienza e forza di volontà...............
                          vabbe'...noi ti abbiamo avvertito...poi ogniuno e' libero di fare come vuole..
                          ..spero solo non ti venga un mancamento quando stai guidando..

Commenta

• pettone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

e no............spero di no.........nn vorrei mai essere 1 pericolo anche x gli altri....grazie, ci darò attenzione

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Send PM

e no............spero di no.........nn vorrei mai essere 1 pericolo anche x gli altri....grazie, ci darò attenzione
                              Cmq la nn lucidità penso ci sia solo all'inizio.. Poi sarà la fame a farla da padrona

Commenta

Working...
                              X