si infatti..lo conosco quel burro, aveva l'etichetta gialla vero?
Burro d'arachidi fai da me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi infatti..lo conosco quel burro, aveva l'etichetta gialla vero?
solita truffa all'italiana insomma????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMiz...prendi il RAPUTZEL...e' eccezionale...e BIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso che andrò all'estero per lavoro e starò via 2-3 mesi, ne ho già fatto scorta, l'altro giorno era in offerta quello di arachidi a 2,63... ne ho prese 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMiz...prendi il RAPUTZEL...e' eccezionale...e BIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEcco appunto Fa', ho visto che ci sono parecchi prodotti biologici e che non costano neanche molto, e immaginarmi Jo ai fornelli che non sa' neanche accendere il gas col minipipper mi fa' tremarechissa' che si mangia...
gia' melo vedo che per far 200g di burro d'arachidi usa tipo 2 kg di arachidi,mezzo litro d'olio e 300-400g di whey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochissa' che si mangia...
gia' melo vedo che per far 200g di burro d'arachidi usa tipo 2 kg di arachidi,mezzo litro d'olio e 300-400g di whey...secondo me gli esce fuori un composto semi-solido tipo le polpettine del raduno, e poi viene a fare il figo sul forum "dieta e alimentazione" neanche lavorasse al gambero rosso ad Ostia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso che andrò all'estero per lavoro e starò via 2-3 mesi, ne ho già fatto scorta, l'altro giorno era in offerta quello di arachidi a 2,63... ne ho prese 6Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosecondo me gli esce fuori un composto semi-solido tipo le polpettine del raduno, e poi viene a fare il figo sul forum "dieta e alimentazione" neanche lavorasse al gambero rosso ad Ostia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta