mancavano i grassi sopratutto e per dimagrire ulteriormente troppi cho, ma spot ha fatto le giuste correzioni 

Tanta fatica ma pian piano... (foto)

Collapse

X
- 

fai una alimentazione pulita. . normocalorica e allenati sodo con i pesi e un po' d'aerobica. . tutti i giorni di riposo , e dopo i WO. .
lentamente dimagrirai . .. mentre consoliderai la massa magra. . .
ci vuole costanza nel BB, esso ripaga solo a lungo termine. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
 - 
 - 

Grazie Ragazzi!!! Grazie davvero per tutti consigli e tutte le iniezioni di fiducia!!! Non saranno mica considerate doping anche queste di iniezioni vero??? Scherzi a parte è bello vedere che da ci sono persone pronte a dare un consiglio anche all'ultimo arrivato!

Commenta
 - 
 - 

bah!!??? boh!!!??? mah!!!??? forse perchè mi sono iscritto solo stamattina e per questo bel forum sono ancora poko affidabile!!?? Guarda che se mi dici così divento triste e comincio ad invidiare i quadratini altrui!!!!!!Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai tranquillo...
non capisco xke hai il quadratino rosso eheh

Commenta
 - 
 - 

visto!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai su pannello utente, in fodno troverai le reps...vedi chi ti ha "sreppato"
Visto grazie!!! non pensavo ci volesse così poko per stranire alcuni!!!???
 ho fatto un commento "simpatico" su una discussione riguardante il punto di fumo dell'olio e qualcuno non ha gradito!!!
cera una serissima discussione sui soffritti tutti d'accordo sul fatto di evitare di raggiungere il punto di fumo dell'olio..dopo di che dettagliato elenco sulle varie temperature a cui tutti gli oli presenti sul mercato raggiungono il punto di fumo. il mio unico commento è stato il seguente (testuale con emoction) :
il punto di fumo... è quando fuma!!!
qualcuno s'è stranito solo per questo.... 'mmmazza!!!! mi spiace!

Commenta
 - 
 - 

ora ne hai 2 verdiOriginariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggiobah!!??? boh!!!??? mah!!!??? forse perchè mi sono iscritto solo stamattina e per questo bel forum sono ancora poko affidabile!!?? Guarda che se mi dici così divento triste e comincio ad invidiare i quadratini altrui!!!!!!

Commenta
 - 
 - 

IoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe chi è questo puritano?

sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
 - 
 - 

Commenta