Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
fiocchi d'avena , come li fate?
Collapse
X
-
ot: cristo santo..savagnone non ha niente a che vedere con bruscia..le spiegazione le da troppo velocemente e nn si capisce quasi un cazz..calcola ieri si è parlato di ipercifosi e iperlordosi..non cio ho capito quasi una mazza..alla fine stamattina stavo leggendo sul libro ed è molto piu facile di come l'aveva spiegato lui..è molto serio ma utilizza quelle cazz di diapositive che nn ti da il tempo di copiare niente..poi io e altri abbiamo studiato un bel po queste settimane, ci ha fatto qualche domanda e quasi sembrava che non avessimo studiato x nulla..alla fine è come le pone le domande la difficioltà xchè ti giuro che avevo studiato benissimo sti giorni..boh..l'esame è l'11 maggio..vediamo un po..sicuramente con lui nessuno uscirà con 30..cmq io abito sulla casilina vicino torvergata nn so se conosciOriginariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioI fiocchi d'avena li tollero solo dentro gli albumi cotti nel microonde.
OT:shernon,come va cò Savagnone?
Di che zona sei?Io prati,e tu Tristan?
Commenta
-
-
Te l'avevo detto di Savagnone...occhio che agli esami è un bstrd...te li fa lui o quel grande di BRuscia?Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioot: cristo santo..savagnone non ha niente a che vedere con bruscia..le spiegazione le da troppo velocemente e nn si capisce quasi un cazz..calcola ieri si è parlato di ipercifosi e iperlordosi..non cio ho capito quasi una mazza..alla fine stamattina stavo leggendo sul libro ed è molto piu facile di come l'aveva spiegato lui..è molto serio ma utilizza quelle cazz di diapositive che nn ti da il tempo di copiare niente..poi io e altri abbiamo studiato un bel po queste settimane, ci ha fatto qualche domanda e quasi sembrava che non avessimo studiato x nulla..alla fine è come le pone le domande la difficioltà xchè ti giuro che avevo studiato benissimo sti giorni..boh..l'esame è l'11 maggio..vediamo un po..sicuramente con lui nessuno uscirà con 30..cmq io abito sulla casilina vicino torvergata nn so se conosciSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-

Commenta