centigradi...
Che tipo di carne/pesce mangiare x chi non sa cucinare
Collapse
X
-
magari ci provero..per ora rimango sull'acquaOriginariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggiocentigradi...

Commenta
-
-
per il pollo io faccio un filo d'olio sul petto di pollo, faccio scaldare la piastra e lo metto su quando è già calda..poi aggiungo sale e rosmarino fatto a pezzettini microscopici (tagliuzzato con le forbici)....mooolto buono!
Commenta
-
-
Ma sei sicuro di cucinarlo bene.Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma ha un sapore orribile, anzi vomitevole....
ecco quello proprio non mi piace
Io trovo il petto di pollo buonissimo ma tanti mi dicono che è troppo asciutto e stopposo. Ma il petto di pollo non dovrebbe essere affatto asciutto e stopposo ma morbidissimo e acquoso. Va cotto pochissimo magari su una piastra dipende dallo spessore ma spesso 35 secondi per lato sono sufficienti. Più di così e perde acqua e diventa secco e immangiabile.
Commenta
-
-
sono sicuro del contrario.Originariamente Scritto da DannyN Visualizza MessaggioMa sei sicuro di cucinarlo bene.
Io trovo il petto di pollo buonissimo ma tanti mi dicono che è troppo asciutto e stopposo. Ma il petto di pollo non dovrebbe essere affatto asciutto e stopposo ma morbidissimo e acquoso. Va cotto pochissimo magari su una piastra dipende dallo spessore ma spesso 35 secondi per lato sono sufficienti. Più di così e perde acqua e diventa secco e immangiabile.
cmq lo cucinavo anche io nell'acqua, eheheh
Commenta
-
-
vabbè lo mangi crudoOriginariamente Scritto da DannyN Visualizza MessaggioMa sei sicuro di cucinarlo bene.

Commenta
-
-
Dentro è cotto. Basta che la piastra sia calda.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovabbè lo mangi crudo
Commenta
-
-
per condire il pesce ti consiglio un'emulsioneOriginariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosoffritto? cos'è?
cmq cucinare il pollo è facile e anche il pesce tipo il palombo tagliato sottile e messo sulla piastra con prezzemolo e aglio.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioper condire il pesce ti consiglio un'emulsione
io preparo aglio emulsionato in succo di limone con pepe e prezzemoloInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
buonaOriginariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioio preparo aglio emulsionato in succo di limone con pepe e prezzemolo
prova con olio, un goccio di limone, erba cipollina e prezzemolo
la prepari e la lasci riposare per 30minuti, poi ci condisci il pesce grigliato

Commenta
-
il punto di fumo.... è quando fuma!!!!!!
Commenta